Tengo lo schermo al contatto con la coscia, mi sembra più naturale tenerlo così. Se per disgrazia scontro qualcosa con la gamba, il telefono mi prende un colpo al posteriore, e non sul display.
Ovviamente sempre tasche anteriori, MAI dietro!
Tengo lo schermo al contatto con la coscia, mi sembra più naturale tenerlo così. Se per disgrazia scontro qualcosa con la gamba, il telefono mi prende un colpo al posteriore, e non sul display.
Ovviamente sempre tasche anteriori, MAI dietro!
Buongiorno,ho ordinato z3 compact dovrebbe arrivare oggi,regalo per mia moglie,che cosa devo trovare nella confezione oltre al telefono....caricabatterie,cavo otg e cuffie standard?
Fz1 (12-11-14)
A me sincronizza il calendario eventi mentre non fa lo stesso con i compleanni di FB. Ho risolto importando il calendario compleanni direttamente in google calendario!
Questo Z3 compact è comunque un ottimo terminale! L'unica cosa che veramente mi da fastidio è che quando lo tengo in tasca molte volte suo sblocca da solo e quando lo riprendo ha aperto mille cose. Succede anche a voi? Si può risolvere in qualche modo?
Ultima modifica di thereferee; 12-11-14 alle 13:49
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Da facebook vai sulla pagina del calendario compleanni da pc, nella a DX in fondo vi deve essere una scritta in piccolo "calendario compleanni" o qualcosa del genere che se cliccato ti apre una pagina del browser bianca. Prendi il link di quella pagina e lo importi in calendar sempre da PC![]()