ho usato le cuffie alcune volte per delle chiamate e musica in radio, ma non ho riscontrato il tuo problema.. di primo acchito mi verrebbe da consigliarti di provare con altre cuffie
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
Scusate, ho date l'ovvio per scontato...
Ho provato con 3 cuffie, le mie originali, quelle di mio padre (originali di uno z3 compact con un mese di vita) e con quelle dell'iphone.
Stesso problema con tutte e tre le cuffie, e ovviamente tutte e tre funzionano su altri cellulari (iphone e l'altro Z3 compact) e sul mio pc.
Il problema software mi sento di escluderlo, visto che che si presenta nel momento in cui tocco il jack (come se non fosse completamente bloccato e la minima pressione lo stacchi dal contatto)
ciao a tutti
ho appena scoperto che la fotocamera anteriore del mio z3 compact 20 giorni di vita non funziona piu...funzionava fino a sabato.
la posteriore funziona poi se passo in anteriore vedo schermo tutto nero, senza segnale di errore e la foto la scatta pure ma ovviamente tutta nera.
che fare?
Il cross posting è vietato, hai già postato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6957478
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Beh escludo la pellicola, prova come consigliato una reset dati fotocamera e se non va penso ci sia bisogno di assistenza.
Edit.
Cerca di rispettare i topic oscar, stai postando un po'dove capita.
Ultima modifica di marce; 09-07-15 alle 22:21
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Pikachu's Signature
Firmware: 23.5.A.1.291
Pikachu's Signature