Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Ragazzi, mi potreste spiegare come mai ho un runtime così basso?? Pure voi l'avete così??
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Pure a me è basso sta sui 2300-2400
-
La carica wirelles con il WCH10 è possibile anche senza la orrenda custodia che spesso vedo abbinata?
-
Sarò certamente rinco ma come si fà per avere questo menù laterale ?
http://i.imgur.com/G6Hp3p2.jpg
Grazie
Hispa
-
Nel drawer delle applicazioni dal bordo sinistro dello schermo trascina verso destra ed esce quele menù 😀
-
Quote:
FrozenzZ
Nel drawer delle applicazioni dal bordo sinistro dello schermo trascina verso destra ed esce quele menù
Grazieeeeeee ho capito ora perchè non ci riuscivo, io uso Nova Launcher come launcher home e naturalmente non lo potevo abilitare
Hispa
-
Ciao ragazzi, ho da 3 mesi z3c e mi ci trovo benissimo, fino a due giorni fa arrivavo a sera col 40% di batteria, il problema è che sono 3 giorni che la batteria va giù che è una bellezza e a parità di uso arrivo a malpeba alle 15...succede anche a voi?
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Winzy
Ciao ragazzi, ho da 3 mesi z3c e mi ci trovo benissimo, fino a due giorni fa arrivavo a sera col 40% di batteria, il problema è che sono 3 giorni che la batteria va giù che è una bellezza e a parità di uso arrivo a malpeba alle 15...succede anche a voi?
Hai qualche processo in background che non si spegne.. Controlla dal grafico se hai qualche valore di alcune applicazioni molto alti
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Come si fa? Che dati devo guardare?Allegato 136229
-
Devi fare 2 cose: 1 vai in questo menu Vai su app attive e togli quelle che non ti servono.
2 schiacci sui tre puntini in alto a destra e pulisci
-
Grazie mille!!!
Lo strano è che io non avevo mai toccato niente e solo da 3gg che ho questo fastidio
-
Quote:
Winzy
google play service mi sembra alto
-
Mah! L'ho tolto di carica alle 16.30 e sono già al 60%...prima arrivavo a sera col 40 residuo partendo dal mattino alle 6.30
-
Quote:
Winzy
Grazie mille!!!
Lo strano è che io non avevo mai toccato niente e solo da 3gg che ho questo fastidio
Usa il tasto thanks, comunque ora arriverai con + del 50%, io ci arrivo con 3-3:30 di schermo
-
Magari...abilitato stamina e...solo dopo 3h da quando ho staccato la carica sono già al 67%, vi assicuro che non esiste. Ho letto sul forum di supporto Sony chr altri utenti stanno avendo il solito problema
28 min di schermo...
Allegato 136252
-
Quote:
Winzy
Magari...abilitato stamina e...solo dopo 3h da quando ho staccato la carica sono già al 67%, vi assicuro che non esiste. Ho letto sul forum di supporto Sony chr altri utenti stanno avendo il solito problema
28 min di schermo...
Allegato 136252
Ti ho unito i due post. Cortesemente non create post consecutivi in meno di 24h
-
Quote:
Winzy
28 min di schermo...
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=136252&d=
Hai disabilitato le cose nei menu che ti ho detto? Posta degli screen sulla batteria
-
Qualcuno ha mai avuto problemi con X-reality? Ogni volta che riavvio il telefono l'opzione si disattiva automaticamente. Da segnalare nessun problema con le altre funzioni Sony.
-
Quoto e confermo il problema
-
Quote:
Massi91
Hai disabilitato le cose nei menu che ti ho detto? Posta degli screen sulla batteria
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Certo che ho disabilitato!
Ho parlato col supporto Sony, mi ha fatto riavviare in modo provvisoria e tenere il cellulare per 3 ore verificando il consumo...mi sembra eccessivo anche in tale modalità e mi hanno suggerito di portarlo in assistenza
-
Quote:
francy1098
Mi è stato detto dall'assistenza di provare una riparazione software con PC Companion ma sinceramente ormai aspetto Lollipop per resettare tutto, troppa roba da fare roftl.
-
Quote:
astrone
Mi è stato detto dall'assistenza di provare una riparazione software con PC Companion ma sinceramente ormai aspetto Lollipop per resettare tutto, troppa roba da fare roftl.
Solita cosa,ma abbiamo notizie in merito a Lollipop?
-
Sappiamo solo che arriverà nelle prossime settimane
-
Quote:
astrone
Qualcuno ha mai avuto problemi con X-reality? Ogni volta che riavvio il telefono l'opzione si disattiva automaticamente. Da segnalare nessun problema con le altre funzioni Sony.
Idem
Quote:
francy1098
Domanda., avete fatto il root?
-
Si ma ho fatto unroot giusto per curiosità della funzione di PC companion , semplicemente ho riflashato senza wipe con flashtool. Se davvero serve un wipe lo farò solo con lollipop
-
1 allegato(i)
Dopo il ripristino in 3he17 sono al 69% con 17 min di schermo
Allegato 136359
-
Quote:
astrone
Io ho la spunta su x reality nelle impostazioni da quando ho comprato il cel.....riavvio sempre il telefono e la spunta è sempre là.....
Non mi pare di avere questo problema, non ho fatto nessun tipo di mod ma solo l ultimo aggiornamento....
Devo fare altro per verificare se anche io ho il problema?
-
Quote:
cristianb
[quote name="astrone" post=6617832]Qualcuno ha mai avuto problemi con X-reality? Ogni volta che riavvio il telefono l'opzione si disattiva automaticamente. Da segnalare nessun problema con le altre funzioni Sony.
Io ho la spunta su x reality nelle impostazioni da quando ho comprato il cel.....riavvio sempre il telefono e la spunta è sempre là.....
Non mi pare di avere questo problema, non ho fatto nessun tipo di mod ma solo l ultimo aggiornamento....
Devo fare altro per verificare se anche io ho il problema?[/QUOTE]
Ma a che serve sto xreality? Cosa dovrebbe cambiare? A me le immagini sembrano uguali se attivato o meno, per cui l'ho disattivato...
-
Ragazzi sapete come si attiva (se c é) o come possiamo avere sul nostro z3 compact , l id chiamate di google?
È quella funzione che permette di far apparire, mentre squilla il cel ad ogni telefonata che si riceve, la provincia di provenienza del numero di telefono che ci sta chiamando.....
Grazie mille a chi risp.....
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando Androidiani App
-
Quote:
AndroFrank
Ma a che serve sto xreality? Cosa dovrebbe cambiare? A me le immagini sembrano uguali se attivato o meno, per cui l'ho disattivato...
X reality serve a migliorare la qualità generale di foto, ovvio consuma più batteria, ma la differenza seppur minima si sente.
Quote:
cristianb
Ragazzi sapete come si attiva (se c é) o come possiamo avere sul nostro z3 compact , l id chiamate di google?
È quella funzione che permette di far apparire, mentre squilla il cel ad ogni telefonata che si riceve, la provincia di provenienza del numero di telefono che ci sta chiamando.....
Grazie mille a chi risp.....
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando
Androidiani App
Hai provato ad andare su impostazioni chiamate e poi cliccare su altre impostazioni?
-
Quote:
francy1098
X reality serve a migliorare la qualità generale di foto, ovvio consuma più batteria, ma la differenza seppur minima si sente.
Hai provato ad andare su impostazioni chiamate e poi cliccare su altre impostazioni?
Ti ho unito i due post. Usate il tasto modifica ;)
P.s. occhio ai tab quote, Androidiani app se li mangia e poi non si capisce niente
-
Quote:
francy1098
quelle sono altre impostazioni. Io parlo di questo:
https://support.google.com/nexus/answer/3459196?hl=it
forse ci vuole il dialer di google, anche se mio fratello ha questa funzione su un huawei p6.
dove si può trovare l apk del dialer google, funzionante sul nostro z3c?
-
Quote:
francy1098
Io non noto differenze. C'è un video /foto che rende palese questa funzione?
-
Ragazzi riguardo X-Reality ho appena fatto la scoperta del secolo (facepalm estremo). La funzione si disattiva ogni volta che si usa la modalità stamina..che cretino a non capirlo roftl
-
No la funzione si attiva nel risparmio energetico classico in quanto c'è la voce apposita
-
Io non ho il risparmio energetico classico attivo
Ho testato disattivando e riattivando la modalità stamina ed è lei che fa tutto
-
Quote:
astrone
Io non ho il risparmio energetico classico attivo
Ho testato disattivando e riattivando la modalità stamina ed è lei che fa tutto
Si può togliere
-
Ciao a tutti,
scusate, non ho il tempo di rileggermi tutto e la ricerca non ha dato frutti.
Da stamane il mio z3c non ha più campo, ovvero presenta una x rossa vicino all'antenna in alto a dx e non riesco più a collegarlo alla rete telefonica. Premetto che sono in centro a Torino e non ho mai avuto problemi di copertura.
A cosa può essere dovuto?Soluzioni? Ho già provato l'hard reset, ma non è cambiato nulla.
Grazie mille.
Saluti
-
Quote:
odanobunaga
Ciao a tutti,
scusate, non ho il tempo di rileggermi tutto e la ricerca non ha dato frutti.
Da stamane il mio z3c non ha più campo, ovvero presenta una x rossa vicino all'antenna in alto a dx e non riesco più a collegarlo alla rete telefonica. Premetto che sono in centro a Torino e non ho mai avuto problemi di copertura.
A cosa può essere dovuto?Soluzioni? Ho già provato l'hard reset, ma non è cambiato nulla.
Grazie mille.
Saluti
Provato a cambiare SIM? Può essere che la tua si sia usurata...
-
Dimenticavo: premendo il tasto home in basso, non fa nulla (fa solo il suono di chiusura telefono) e nemmeno il pulsante di dx per l'elenco applicazioni aperte. L'unico che risponde è quello di "ritorno" (quello a sx). Che diavolo sarà??
Grazie ancora