Ciao,
non riesco a trovare una altro dispositivo con nano sim. Comunque la sim è nuovissima, l'ho presa insieme al telefono (1 mese e mezzo fa)
Visualizzazione stampabile
Ciao,
non riesco a trovare una altro dispositivo con nano sim. Comunque la sim è nuovissima, l'ho presa insieme al telefono (1 mese e mezzo fa)
Evita doppi post.
Pure io oggi con Vodafone ero così, 0 3g o 2g.. Ho messo il 4g e si è ripigliato, o lo riavvii oppure lo metti in modalità aereo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Attaccato l'LTE...nulla. Sono connesso in wi-fi e posso navigare, ma di rete telefonica nulla, solo la x rossa.
E poi c'è la questione del malfunzionamento dei tasti a fondo schermo.... Ho anche eseguito una scansione antivirus con l'AVG di serie, ma non ha trovato nulla.
Provo il ripristino dati di fabbrica? Ho già backuppato manualmente l'intera memoria di sistema su PC
Ehmm...ragazzi, problema risolto. Preferisco non raccontare l'immane ca.....volata che avevo combinato, ma potrebbe capitare anche a qualcun altro: l'app screen unlock non mi faceva vedere che il telefono mi stava chiedendo il PIN; una volta disattivato, è venuto fuori l'arcano.
Ed io che stavo per rasare a zero tutto (se non addirittura chiamare l'assistenza)....
Scusate e grazie.
Saluti
È una microsim, non credo sia possibile che si usura in poco tempo (massimo 2 anni)
Ragazzi è da due sere che ho questo Battery drain, ieri sera era colpa di un launcher e l'ho disinstallato ma questa volta non è uscita nessuna voce sospetta, dice che il telefono inattivo ha consumato più batteria.. Cosa devo fare? Allegato 136525
Prova a guardare se hai qualche processo in background oppure se hai qualche App che usa internet in background
Ma se la sim non viene mai estratta dal suo vano, come fa a danneggiarsi?
P.S: Massi91, è una nanosim ;)[/QUOTE]
Micro nano, siamo li, si usano comunque da pochi anni
Ragazzi sono seriamente interessato all'acquisto di questo telefono, dato che quello attuale se ne sta andando alle cozze.
Comunque volevo chiedere ai possessori se il telefono viene fornito con la pellicola protettiva già applicata, sia davanti che dietro?
Mi consigliate l'acquisto del caricatore magnetico?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :D
C'è ma è penosissima, non ha neanche il buco x la fotocamera, io ho la rinkle fusion, vetro temprato e cavo magnetico.. guarda nel Thread apposito più in basso comunque per avere altri consigli
Ti suggerisco il caricatore magnetico perchè con quello standard sei costretto ogni volta ad aprire lo sportellino con il rischio che col tempo si sciupi
Vi ringrazio, il cavo magnetico è già nella lista della spesa. Le pellicole peccato siano di scarsa qualità, comprerò anche quelle.
Domani vado a vedere se lo trovo in un negozio fisico a 400 €, altrimenti aspetto le offerte del volantino.... :D
Ciao ragazzi, sto usando come cuffie auricolari delle seinhasser ma a volte ho problemi quando parlo con l'interlocutore...mi capita di non sentirlo oppure di sentire in maniera poco chiara (il volume è al massimo) quindi sono costretto a togliere le cuffie. Nessun problema invece quando ascolto musica.
Consigli?
Ciao ragazzi, ho appena acquistato da poco questo terminale e ho alcuni dubbi a riguardo. Il primo è che lo sportellino della sim si apre appena. Il secondo e quando ho il volume sopra la metà sento delle vibrazioni al di sotto del touch. Alcuni di voi hanno riscontrato questi problemi o sono solo impressioni ?
Piccolo problema ma che mi crea fastidio, ogni tanto controllando lo stato batteria mi segna il wifi sempre acceso. Anche disattivando la ricerca del wifi costante da parte di Google. Questa dopo un po' torna. Idee?
In che senso? Perché hai la barra di ricerca? Ricerca wifi basato sulla posizione?
sisi questo lo so ;) il mio problema è che si riattiva in automatico la "scansione sempre disponibile"
Anche a voi capita che il wifi nella scansione delle reti segnala la presenza di una rete (addirittura a volte con due tacche di segnale) ma non riesce ad agganciarla rimanendo sempre in fase di acquisizione indirizzo ip? Ciò mi capita quando mi allontano dal rooter di casa e non mi trovo proprio vicino ad esso, ma nella medesima zona il mio ipad ed il mio pc riescono tranquillamente ad utilizzare la rete
Spegnilo e riaccendilo, l'hai moodato? Anche a me accadeva per quello
Quando vai in gestione batteria viene segnalato sempre acceso :) quando spengo e riaccendo il telefono mi si riattiva
Ho fatto il root recentemente ma non imputo il problema a quello poiché si presentava anche prima di questa modifica. Conoscete applicazioni o moduli xposed che possano migliorare la ricezione o sistemare il problema? Grazie
Ciao a tutti, ho impostato a un contatto una suoneria mp3 dalla sua scheda in rubrica. Ora anche quando ricevo SMS o messaggi WhatsApp da quel contatto parte quella suoneria. Non si può impostare solo per le chiamate? Grazie!!! Ps nel post precedente mi sa che avevo dimenticato il corpo del messaggio :-)
Per whatsapp c'è l' opzione nelle impostazioni. Quella di usare la suoneria personalizzata. Per gli SMS credo che non si possa. Cerca anche li nelle impostazioni
P.s. l' altro thread te l' ho cancellato ;)
Io sempre avuto samsung (l'ultimo un s3) stramoddati e devo dire che ho sempre avuto dei problemi.
Ieri mi è arrivato il Sony e, mi piace così assai che ho deciso di non flashare rom nè altro, lo voglio tenere...puro :p
Purtroppo, però, come avevo già previsto, almeno il root lo devo fare, per almeno 4 motivi:
1. usare Greenify
2. usare il tethering vodafone
3. usare una app che mi tenga lo schermo spento senza lockscreen
4. mi sa che anche ES File Explorer vuole il root per poter scrivere
Però la mia versione di software non supporta il root :( ...si possono risolvere quei 4 problemi senza root?? :(
PS (e anche Titanium Backup non sarebbe una brutta idea)
edit:
ho attivato e disattivato la ultra stamina e mo non mi funzionano più i tasti "home" e "app recentiiiiiiiiii" :'( o_O :'( :bd:
edit2:
risolto problema tasti, era una applicazione; sono andato a esclusione. Tutto il resto rimane un problema :(
Grazie.ne avevo erroneamente messi 2! Su WhatsApp ho risolto,c'è una svilgola per le suonerie personalizzate. Negli SMS confermo che non credo ci sia.grazie ancora
Fai un downgrade e poi un upgrade.. Pure io venendo da un Samsung pensavo di fare quella fine continuando a fare il giro delle rom,su questo ho disattivato molti processi (se vuoi guarda nel Thread del batteria e li trovi).. Comunque il root è necessario, almeno quello se non disabiliti tutto come me;)
Ma il downgrade tipo flashare una rom con firmware più vecchio, fare il root e poi una rom col firmware aggiornato?
Solo che stavolta mi volevo limitare al root ed evitare tutto il modding perché mi sono veramente stufato di instabilità e problemi :(
Forse mi confondo con altri telefoni, ma non era che si poteva cambiare l'ordine dei 3 tasti sotto? Oppure aprire le app in finestre pop-up (tipo Windows)?
Poi non riesco a trovare la chiave (da digitare sul computer) per usarlo come hotspot
E poi se fosse possibile avere i toggle già a vista quando abbasso la tendina notifiche
Spedito in assistenza per battery drain, me lo hanno preso senza nessun problema. Ho chiesto al tipo che mi ha ritirato il cel e ha detto che anche altri hanno chiesto il solito intervento
Scusate ma il semplice root senza perdere i drm della fotocamera (forse non solo della fotocamera) esiste per lo z3c?
Anche se qui non si dovrebbe parlare di modding , la guida sta qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451099