A me quello quasi mai, più che altro davvero molto internet mobile...
È davvero fastidiosissimo
Salve sono un possessore del dispositivo Sony Xperia Z3 Compact da qualche giorno ho un problema con il microfono del mio prodotto in poche parole quando effettuo/ricevo una telefonata io sento bene l'interlocutore mentre gli altri mi sentono poco e lontano come posso risolvere?! Grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ey ragazzi ... Ora mi fanno bizze gli auricolari....tutto bene quando li inserisco ma come muovo il jack il contatto si interrompe...ho letto che non è un caso isolato ...e dato che sono impossibilitato di mandarlo in assistenza...che posso fare ?? Auricolari bluetooth ??
Fab, postare lo stesso quesito in più discussioni è vietato. Cancello qui e ti lascio aperta la discussione in sezione generale. La prossima volta stai più attento.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo sapere se fosse possibile spostare in automatico i file ricevuti su WhatsApp (foto, video e audio) su una cartella nella scheda sd del telefono.
Ho notato che la cartella WhatsApp è memorizzata nella memoria interna del nostro dispositivo.
Ho il dispositivo stock Android ultima versione, senza root.
Grazie a tutti!
AndroFrank (14-01-16)
Grazie per la tua risposta!
Mi è tuttavia comparsa una notifica che mi consente di trasferire dati sulla scheda sd, avendo il 75% della memoria interna piena.
Cosa trasferisce di preciso? Le foto fatte con l'app fotocamera si salvano direttamente su scheda sd...cos'altro potrebbe spostare?