ho avuto lo stesso problema 10 giorni fa.
Diverse persone stanno riscontrando questo problema in quest'ultimo periodo.
il mo cell è tornato dall'assistenza martedì.
Il problema è hardware, ti devono sostituire il display.
ciao
neppure a me andava di resettarlo e soprattutto di stare senza cell a tempo indeterminato.
Ho provato di tutto: reset, riparazione software con PC companion, etc
Io ho utilizzato proprio il servizio sony top care. Si paga 13€ e il corriere se lo viene a prendere a casa e te lo riporta quando hanno finito.
Il mio cell se l'è preso il corriere lunedì 29 marzo e me l'ha riportato martedì 7 febbraio.
Display sostituito.
Non ho provato i centri di raccolta quindi non ti saprei dire loro invece quanto tempo impiegano a riparare il cell.
Ps: se il cell ha danni fisici evidenti (crepe, graffi vistosi e robe simili) potrebbero non passarti la riparazione del touch in assistenza gratuita. Quindi valuta bene prima di decidere tra sony top care e centro di raccolta.
Io ho usato un centro di raccolta a Catania, l'hanno spedito al centro riparazione a Bari. L'ho consegnato il 30 novembre e l'ho riavuto il 20 dicembre. Nel mio caso è stata sostituita la scheda logica ed è stato passato in garanzia perché il mio telefono è intatto esternamente. Nel caso di un vecchio xperia tipo, il centro di raccolta l'ha spedito al centro riparazione livolsi. Anche qui passato in garanzia per la stessa ragione.
Beh dai.. Solo 11 mesi per riparare un cellulare non sono tanti ahaha
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ciao a tutti, riscontro spesso sull'applicazione Facebook una cosa davvero molto fastidiosa... Mi dice: impossibile connettersi
Succede molto spesso e per usarla devo riavviare i dati mobili... Poi sempre sotto dati mobile ad esempio, su WhatsApp non mi arrivano messaggi poi appena mi collego col wifi arrivano tutti in una volta quelli che non mi sono arrivati mentre ero sotto internet mobile... A qualcun'altro succede questa cosa?
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
ciao a tutti
da qualche giorno ho consumo anomalo di NFC. consuma il 15% di batteria nonostante sia rigorosamente disattivato.
come potrei risolvere la questione? ho provato a terminarlo, pulire cache ma nulla