Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
gianlu11 (29-12-14)
Anche a voi capita che il WiFi si blocchi e resta solamente la freccia dell'upload??? E come mai a volte il menu a tendina scende e non va più su? Pure a voi succede che durante le chiamate finite nel menu dell'ora perché si abbassa la tendina?
PS BUONE FESTE!
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Allora, per il WiFi che si blocca in upload anche a me capita e devo dire che è abbastanza fastidioso e a volte lo devo disattivare e attivare per risolvere il problema ,invece non ho mai riscontrato il problema della system UI che scende e non va su mentre per le chiamate a volte a me capita che quando lo avvicino all'orecchio lo schermo non si spegne e si abbassa la system UI da sola
Ultima modifica di francy1098; 31-12-14 alle 16:48
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
[quote name="francy1098" post=6458155]Allora, per il WiFi che si blocca in upload anche a me capita e devo dire che è abbastanza fastidioso e a volte lo devo disattivare e attivare per risolvere il problema ,invece non ho mai riscontrato il problema della system UI che scende e non va su mentre per le chiamate a volte a me capita che quando lo avvicino all'orecchio lo schermo non si spegne e si abbassa la system UI da sola[/QUOTE]
Il problema del wifi é che lo sta facendo in continuazione da mezzogiornol'icona del download è in secondo piano ed è più scura. Ogni 30 secondi però tornano a lampeggiare entrambe. La batteria era a 58 a mezzogiorno, ora al 37, credo che l'abbia buttata giù.Spoiler:
Per il problema della ui io, a volte, mi ritrovo con in basso solo il tasto Home e quello indietro.
Per le chiamate, quasi sempre finisco nel menu che indica data e ora, non si potrebbe spostare da li? Magari con la guancia lo sfioro
[quote name="pakito84" post=6458304][quote name="gianlu11" post=6452738]È un cartoncino con su scritto le informazioni del cellulare(imei) e la certificazione contro acqua e polvere.[/QUOTE]
Ma posso toglierlo o deve rimanere dentro?[/QUOTE]
È da lasciare dentro, per toglierlo completamente dovresti aprire il telefono
Ultima modifica di Massi91; 31-12-14 alle 17:42
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
pakito84 (31-12-14)
Massi91 (31-12-14)
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Io anche prima dell'aggiornamento riscontravo il problema del WiFi e della systemUI
Ultima modifica di francy1098; 31-12-14 alle 20:41
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
cristianb (01-01-15)