Nelle impostazioni di tesla, hai selezionato l'app email?
Nelle impostazioni di tesla, hai selezionato l'app email?
Shikaiya (15-03-15)
Prova a terminare l'applicazione nova e poi la riapri
SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
ROOT: NONE
BOOTLOADER: LOCK
ROM: Concept for Android
ANDROID: 6.0.1 Marsmallow
Ragazzi ho bisogno di un confronto.. Mi trovo benissimo con il mio z3compact ma noto un problema proprio fastidioso. Ho una scheda della tre e nella mia zona il segnale e buono.. Faccio lo speed test e mi da 6/7 mega.. Allora perché quando apro le app mi da sempre 'errore di connessione' ? Ovviamente poi ricarico e va(anche se nn molto rapido) però cmq e una cosa snervante! Helppppp![]()
Dipende dall app, tipo sportmediaset me lo fa ogni tanto ma quando sono in 2g
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
No ti parlo sempre di 3G o hsdpa.. Cmq ho notato un altro problema.. Possibile che staccando il carica batterie (quindi al 100%) mi da con stamina attivo 19 ore di previsione di utilizzo???? Il telefono non ha nemmeno in mese di vita! Non è k lo sto distruggendo che lo tengo in carica tutta la notte? Aiutatemi pleasenon trovo pace con le batterie ho appena buttato un P7 xk nn arrivavo a sera
Raga chiedo qui in mancanza di una sezione apposita...
Ho scaricato Asphalt 8 e ho noto degli occasionali cali di frame durante le gare che risultano davvero fastidiosi durante i momenti più impiegativi (anche un pochino nei caricamenti delle pista ma credo sia abbastanza normale e non mi da fastidio).
Volevo sapere se anche sui vostri z3c accadeva e se si poteva fare qualcosa per rimediare.
Grazie in anticipo a tutti!
[quote name="Cixo" post=6692063]Raga chiedo qui in mancanza di una sezione apposita...
Ho scaricato Asphalt 8 e ho noto degli occasionali cali di frame durante le gare che risultano davvero fastidiosi durante i momenti più impiegativi (anche un pochino nei caricamenti delle pista ma credo sia abbastanza normale e non mi da fastidio).
Volevo sapere se anche sui vostri z3c accadeva e se si poteva fare qualcosa per rimediare.
Grazie in anticipo a tutti![/QUOTE]
Io avevo abbassato la grafica.. Tanto anche con media e perfetta
[quote name="Cixo" post=6692654][quote name="Patybello" post=6692087]Hai attivato la stamina? Nelle impostazioni stamina, controlla che non sia flaggato utilizzo esteso[/QUOTE]
Non lo ho mai attivato l'utilizzo esteso, non credo dipenda da quello.... A te come si comporta?[/QUOTE]
Quella è una statistica in base agli utilizzi che hai.. Ovvio che se fai 6-7 ore di schermo in una giornata arriva solo fino a sera.. In ogni caso attiva il risparmio energetico e stamina.. Guarda nel post della batteria che ho messo come migliorare la durata è come disattivare le App in background (pag19-23)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ultima modifica di Massi91; 16-03-15 alle 20:00
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Cixo (16-03-15)