CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 218 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2172
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Nelle impostazioni di tesla, hai selezionato l'app email?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Shikaiya (15-03-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di francy1098

Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

Prova a terminare l'applicazione nova e poi la riapri
    SMARTPHONE: XPERIA Z3 COMPACT
    ROOT: NONE
    BOOTLOADER: LOCK
    ROM: Concept for Android
    ANDROID: 6.0.1 Marsmallow

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un confronto.. Mi trovo benissimo con il mio z3compact ma noto un problema proprio fastidioso. Ho una scheda della tre e nella mia zona il segnale e buono.. Faccio lo speed test e mi da 6/7 mega.. Allora perché quando apro le app mi da sempre 'errore di connessione' ? Ovviamente poi ricarico e va(anche se nn molto rapido) però cmq e una cosa snervante! Helppppp

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegogianlu89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno di un confronto.. Mi trovo benissimo con il mio z3compact ma noto un problema proprio fastidioso. Ho una scheda della tre e nella mia zona il segnale e buono.. Faccio lo speed test e mi da 6/7 mega.. Allora perché quando apro le app mi da sempre 'errore di connessione' ? Ovviamente poi ricarico e va(anche se nn molto rapido) però cmq e una cosa snervante! Helppppp
    Dipende dall app, tipo sportmediaset me lo fa ogni tanto ma quando sono in 2g

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

nessuno mi aiuta?

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo segnalare 2 cose che mi succedono sul mio cel, per capire se succedono anche a voi:

1 ogni volta che aggiorno un app dal centro aggiornamento sony (per esempio walkman), ogni volta che accendo il cel la mattina mi appare la notifica: l app walkman è stata aggiornata. Per evitare che appaia questa notifica all accensione del cel sono costretto a cancellare cache e dati dell app centro aggiornamento; ma appena faccio l aggiornamento di un app il problema si ripresenta.

2 Quando vado nel menu: impostazioni-sicurezza-amministratori dispositivo e dò oppure revoco i permessi ad un app, tutte le applicazioni che avevo disattivato come google libri, hangaout, google+ eccc si attivano da sole e me le ritrovo tra le app. Ogni volta quindi mi tocca andare nell elenco di tutte le app e disattivarle nuovamente.

anche a voi succedono queste cose?
    Ultima modifica di cristianb; 16-03-15 alle 21:39
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Dipende dall app, tipo sportmediaset me lo fa ogni tanto ma quando sono in 2g

No ti parlo sempre di 3G o hsdpa.. Cmq ho notato un altro problema.. Possibile che staccando il carica batterie (quindi al 100%) mi da con stamina attivo 19 ore di previsione di utilizzo???? Il telefono non ha nemmeno in mese di vita! Non è k lo sto distruggendo che lo tengo in carica tutta la notte? Aiutatemi please non trovo pace con le batterie ho appena buttato un P7 xk nn arrivavo a sera

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga chiedo qui in mancanza di una sezione apposita...

Ho scaricato Asphalt 8 e ho noto degli occasionali cali di frame durante le gare che risultano davvero fastidiosi durante i momenti più impiegativi (anche un pochino nei caricamenti delle pista ma credo sia abbastanza normale e non mi da fastidio).
    Volevo sapere se anche sui vostri z3c accadeva e se si poteva fare qualcosa per rimediare.
    Grazie in anticipo a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cixo Visualizza il messaggio
    Raga chiedo qui in mancanza di una sezione apposita...

Ho scaricato Asphalt 8 e ho noto degli occasionali cali di frame durante le gare che risultano davvero fastidiosi durante i momenti più impiegativi (anche un pochino nei caricamenti delle pista ma credo sia abbastanza normale e non mi da fastidio).
    Volevo sapere se anche sui vostri z3c accadeva e se si poteva fare qualcosa per rimediare.
    Grazie in anticipo a tutti!
    Hai attivato la stamina? Nelle impostazioni stamina, controlla che non sia flaggato utilizzo esteso

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Hai attivato la stamina? Nelle impostazioni stamina, controlla che non sia flaggato utilizzo esteso
    Non lo ho mai attivato l'utilizzo esteso, non credo dipenda da quello.... A te come si comporta?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

[quote name="Cixo" post=6692063]Raga chiedo qui in mancanza di una sezione apposita...

Grazie in anticipo a tutti![/QUOTE]
    Io avevo abbassato la grafica.. Tanto anche con media e perfetta
    [quote name="Cixo" post=6692654][quote name="Patybello" post=6692087]Hai attivato la stamina? Nelle impostazioni stamina, controlla che non sia flaggato utilizzo esteso[/QUOTE]

Non lo ho mai attivato l'utilizzo esteso, non credo dipenda da quello.... A te come si comporta?[/QUOTE]
    Quella è una statistica in base agli utilizzi che hai.. Ovvio che se fai 6-7 ore di schermo in una giornata arriva solo fino a sera.. In ogni caso attiva il risparmio energetico e stamina.. Guarda nel post della batteria che ho messo come migliorare la durata è come disattivare le App in background (pag19-23)

Ultima modifica di Massi91; 16-03-15 alle 20:00
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

Cixo (16-03-15)

Pagina 94 di 218 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio