Assolutamente no, secondo me due giga bastano e avanzano. Con i tre o i quattro puoi al massimo fare più operazioni insieme, ma due sono più che sufficienti anche perché lo z3c li gestisce bene
Troverai chi ti dirà che 2 gb sono tanti, chi invece, come me, ti dice che 3 è più grande di 2.
Dipende da quante e quali app hai in background e quanta ram ciucciano. io oltre allo z3c, ho un g3 3 gb di ram, e col mio uso, con tutte le app che ho, ti garantisco che la differenza c'è, poi, ripeto, dipende da quali e quante app installi, se non hai grandi pretese, 2 gb sono più che sufficienti. Imho
Ovviamente x ora no, in futuro nn si sa.. Al massimo toglierai le App inutili preinstallate
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ultima modifica di tabs78; 26-04-15 alle 14:46
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Diciamo che non è non il massimo la fotocamera in automatico(anche perché il massimo è 8mpx) puoi comunque usarla in manuale basta poco per settarla a meglio(io cambio solo misurazione e ISO e faccio belle foto). Il GPS sembra funzionare bene almeno dalle recensioni di altri utenti, io difficilmente ne faccio uso
Scusate la mia ignoranza..
Dopo l'aggiornamento a Lollipop la barra delle notifiche in alto del Display, dove viene indicato il livello della batteria, segnale e l'orario, é azzurra. Mi piacerebbe che fosse nera o magari anche rossa.. È possibile cambiare il colore? Grazie a Tutti in anticipo e buona serata
Grazie Gianluca, appena fatto 😉👍
mi spiego sulla parte bassa dello schermo ,ci sono il triangolino per andare alla schermata precedente , la casetta che serve ad aprire la schermata home , e il quadratino che nel mio apre tutte le pagine aperte in precedenza . Ora si può cambiare questa impostazione in quanto mi viola la riservatezza , Grazie![]()
Il problema della fotocamera in automatico non è la risoluzione. A volte sbaglia l'esposizione e altre volte non mette a fuoco tutta la scena ( mi è successo raramente , in pochissime foto a dire la verità). Nel complesso a volte fa dei bei scatti però funziona meglio solo in manuale dove ogni impostazione può essere scelta da noi.
gianlu11 (26-04-15)