CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 112 primaprima ... 1262102110111112
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,114 su 1114
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    su aliexpress per chi ha la versione nera questo bumper è veramente bello, con contorni in oro dà un tocco di eleganza. 4 dollari. Fate la ricerca bumper z3 compact scorrendo lo troverete

    Ultima modifica di gla841; 16-06-16 alle 10:57

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, qualcuno saprebbe consigliarmi un cavo o adattatore magnetico per il mio z3compact? Ho provato un cinese da 5 € e il cavo si è dissaldato dopo 2 settimane oltre al fatto che non aveva tenuta, ho provaro il magnetor o come diavolo si chiama e si è rotto dopo un mese. Non vorrei spendere nuovamente 15€ ma vorrei avere un prodotto discreto che almeno non mi si stacchi da solo dal compatto!

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joebananas Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno saprebbe consigliarmi un cavo o adattatore magnetico per il mio z3compact? Ho provato un cinese da 5 € e il cavo si è dissaldato dopo 2 settimane oltre al fatto che non aveva tenuta, ho provaro il magnetor o come diavolo si chiama e si è rotto dopo un mese. Non vorrei spendere nuovamente 15€ ma vorrei avere un prodotto discreto che almeno non mi si stacchi da solo dal compatto!
    Magnetico Alluminio LED Caricabatteria Cavo Per Sony Xperia Z1 Z2 Z3 Compact | eBay

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gla841 per il post:

    joebananas (23-06-16)

  6. #1114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    mi consigliate questa pellicola in vetro temperato e questa pellicola per il retro dello smartphone


    4 Pellicola Per Sony Xperia Z3 Compact D5803 RETRO Proteggi Schermo Display LCD | eBay

    PELLICOLA VETRO TEMPERATO per SONY XPERIA Z3 COMPACT PROTETTIVA DISPLAY 9H D5803 | eBay

    dite che possono andare bene?

Pagina 112 di 112 primaprima ... 1262102110111112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy