Visualizzazione stampabile
-
L'ho acquistato da Neophonia garanzia Italia arancio a 385 più 8 di spedizione e possibilità di contrassegno a 8 euro
Quote:
Originariamente inviato da
Dabatino
L'ho acquistato da Neophonia garanzia Italia arancio a 385 più 8 di spedizione e possibilità di contrassegno a 8 euro
Acquistato martedì sera alle 21 e arrivato giovedì alle 15
-
Quote:
Dabatino
Acquistato martedì sera alle 21 e arrivato giovedì alle 15
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H. Grazie
-
Salve a tutti, sono possessore di uno stupendo z3c green!!!! ordinato da zion smart shop dal sito, pagato attraverso postepay ed arrivato esattamente dopo 11 giorni lavorativi (14 giorni totali contando anche sabato e domenica). pacco perfetto, se non per un ammaccatura in un angolo, ma credo sia colpa di gls.
-
aggiunta al secondo post una lista con tutti gli store e i prezzi, in ordine di segnalazione da parte degli utenti
-
Quote:
Jokerlapa
Salve a tutti, sono possessore di uno stupendo z3c green!!!! ordinato da zion smart shop dal sito, pagato attraverso postepay ed arrivato esattamente dopo 11 giorni lavorativi (14 giorni totali contando anche sabato e domenica). pacco perfetto, se non per un ammaccatura in un angolo, ma credo sia colpa di gls.
decidi te se rifartelo mandare o no, anche in base alla cover che ci metterai
-
Quote:
Massi91
decidi te se rifartelo mandare o no, anche in base alla cover che ci metterai
non ammaccatura sul telefono ma sul pacco, il telefono è perfetto!
-
Cortesemente per gli annunci di vendite andate in sezione mercatino.
-
Quote:
Jokerlapa
Idem, identico a te :)
-
Ragazzi volevo regalarmi questo telefono per natale comprandolo dal negozio più famoso del web adesso :P Ce li ho anche su fb, l'unica cosa che volevo sapere visto che se ne parla poco è la garanzia, lui dice italia su tutti i prodotti ma a quanto ho capito a qualcuno è arrivato Europa. Naturalmente so che molto probabilmente non arriverà per natale, spero almeno a Gennaio.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
la garanzie è buona, un utente del forum con loro ha avuto dei problemi di impermeabilità e gliel'hanno cambiato senza problemi e pure a me l'hanno confermato di persona