Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoxxx
salve, vorrei acquistare su zion. credo di aver letto tutto quello che si poteva su questo negozio e dopo tutte le recensioni positive che si leggono (tranne che per i tempi di attesa) pare che i telefoni effettivamente arrivano. ora però andando sul sito (fin quando funzionava) ho notato che sia z3 che z3c c'è un countdown a 30 giorni con relative prenotazioni. visto che si è parlato di fiscalità agevolate e di un altro negozio online che aveva modus operandi simili e che alla fine non si è comportato bene con i propri clienti, ora mi viene un dubbio ...... erano circa 290 z3 che per 399 euro + spedizione fanno tanti soldi + credo(ma non ne sono certo) quasi altrettanti z3c a 279 euro + spedizione.
Ricordo che tempo fa zion scrisse sulla sua pagina facebook che gli Z3 Compact avrebbero avuto quel prezzo solo fino a dicembre. Forse è iniziato il conto alla rovescia per poterlo prendere a quel prezzo, poi tornerà ad avere un prezzo un po' più in linea col mercato forse.
Inviato dal mio Z3 Compact.
-
Quote:
Hoyz
Ricordo che tempo fa zion scrisse sulla sua pagina facebook che gli Z3 Compact avrebbero avuto quel prezzo solo fino a dicembre. Forse è iniziato il conto alla rovescia per poterlo prendere a quel prezzo, poi tornerà ad avere un prezzo un po' più in linea col mercato forse.
Inviato dal mio Z3 Compact.
Non parlo per evitare un'altro advert da qualche MOD, ma vi consiglio di chiedere a loro per mail (evitate di chiedere su FB tanto difficilmente rispondono) avrete la risposta precisa alle due funzioni aggiunte sul sito: count dow dei gg per l'offerta e contatore dei pezzi ancora disponibili.
-
diverse mail inviate, nemmeno una risposta. erano richieste di informazioni per poter successivamente acquistare.
-
Quote:
lupoxxx
diverse mail inviate, nemmeno una risposta. erano richieste di informazioni per poter successivamente acquistare.
Non rispondono a mail e messaggi facebook, ed è sempre occupato il telefono. L'unica volta che sono riuscito a parlarci mi hanno praticamente detto che leggono tutto e che se non rispondono è normale :-/ e che dovevo considerarlo un SI :-/
-
Non avete neanche idea del bordello che hanno in negozio anche perché di solito c'è solo lei che gestisce le persone che comprano a mano e poi lui é fuori per spedire e sta poco in negozio.. Pensate ha quanta gente hanno come clienti e capirete la mole di ordini che hanno.. Adesso però basta parlare di loro
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Adesso però basta parlare di loro
Quest'ultima parte mi piace :) ;)
-
Comprato il 5 gennaio da Mediaworld Milano Certosa a 399,99 euro contro i 499,99 del prezzo online :-D
-
ma quel conto alla rovescia che c'è per ogni telefono cosa significa??
-
Quote:
marcomc
ma quel conto alla rovescia che c'è per ogni telefono cosa significa??
Se Luca non mi picchia..... il conto alla rovescia indica il numero di pezzi massimi che lui ordinera di quel modello ergo quelli a disposizione per la vendita, il count down temporale il tempo per cui vuole tenere le due cose non ha senso...però cosi è :)
P.S. Quasi quasi raccolgo firme per riaprire il post ufficiale su quel venditore, tanto se si aspetta che lui venga a fornire le prove dell'IMEI sbagliato arriva l'anno dei 3 inverni e magari scappano alle Cayman rotfl
-
Quote:
Gheroppa
Se Luca non mi picchia..... il conto alla rovescia indica il numero di pezzi massimi che lui ordinera di quel modello ergo quelli a disposizione per la vendita, il count down temporale il tempo per cui vuole tenere le due cose non ha senso...però cosi è :)
P.S. Quasi quasi raccolgo firme per riaprire il post ufficiale su quel venditore, tanto se si aspetta che lui venga a fornire le prove dell'IMEI sbagliato arriva l'anno dei 3 inverni e magari scappano alle Cayman rotfl
Io non picchio inutilmente ;)
Basta non fare pubblicità a nessuno e tutto fila liscio...
(E magari evitare di mandare frecciatine a ogni post...)