Visualizzazione stampabile
-
Penso proprio di si, da loro ho preso diversi telefoni, sono sempre stati corretti e onesti.. Vai tranquillo!!:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Penso proprio di si, da loro ho preso diversi telefoni, sono sempre stati corretti e onesti.. Vai tranquillo!!:-)
Confortato dalle tue parole l'ho comprato dagli stockisti a 379€ ...prezzo ottimo. Ora vediamo quanto tempo ci impiega per arrivare.
-
oggi mi + arrivata la mail con scritto che ne hanno in magazzino, credo che per venerdi ce l'avrai xD
-
Ragazzi domani mi arriva lo z3c in un negozio wind vicino a casa mia, la cosa strana però é che mi hanno detto il prezzo oggi quando sono andato "400 meno 10% 360!" Ho chiesto se erano sicuri e loro mi hanno risposto "si si é una promozione della Wind per Natale " da voi quanto costa in negozio fisico??
-
Quote:
Massi91
oggi mi + arrivata la mail con scritto che ne hanno in magazzino, credo che per venerdi ce l'avrai xD
Scusami...ma non ho capito se ti stai riferendo a me...[emoji16]
-
Quote:
mikepad86
Ragazzi domani mi arriva lo z3c in un negozio wind vicino a casa mia, la cosa strana però é che mi hanno detto il prezzo oggi quando sono andato "400 meno 10% 360!" Ho chiesto se erano sicuri e loro mi hanno risposto "si si é una promozione della Wind per Natale " da voi quanto costa in negozio fisico??
Mi sembra strano , sul sito di wind non c'è traccia di questa offerta. Quando andrò in negozio chiederò.
-
Quote:
AndroFrank
[quote name="Massi91" post=6416728]oggi mi + arrivata la mail con scritto che ne hanno in magazzino, credo che per venerdi ce l'avrai xD
Scusami...ma non ho capito se ti stai riferendo a me...[emoji16][/QUOTE]
Si, mi stavo rivolgendo a te
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Incrociamo le dita allora!! [emoji13]
-
Quote:
elchuape
Mi sembra strano , sul sito di wind non c'è traccia di questa offerta. Quando andrò in negozio chiederò.
Mi devo fidare?
-
Bé ma perché avrebbero dovuto dirti cavolate scusa? Se devi prenderlo a 360€ digli che lo prendi, se poi ti dicono costa 399 e a te non va bene dici di tenerselo , è un tuo diritto ,finché non paghi puoi cambiare idea;-)