Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
oggi mi + arrivata la mail con scritto che ne hanno in magazzino, credo che per venerdi ce l'avrai xD
Altro che ricevuto oggi il telefono...acquisto il 17 mattina, addebito effettuato oggi sul mio conto, ma lo stato dell'ordine è ancora "In elaborazione"...tra l'altro sto aspettando, sempre dal 17, che mi richiamino attraverso l'opzione "fatti richiamare" ma sto ancora aspettando...boh?
-
Ragazzi siamo nel periodo natalizio è quindi normale che ci siano disservizi e rallentamenti nelle spedizioni e negli ordini. Sarebbe stato meglio anticiparsi o posticipare al dopo feste.
-
Andro sono passati 2giorni, stai tranquillo che entro martedì arriva sicuro, avranno avuto il classico sovraccarico
-
Quote:
mikepad86
Mi devo fidare?
Secondo me sì ! Comunque quelli a cui ho chiesto non ne erano a conoscenza
-
Segnalo che su Amazon è arrivato anche a 399€
-
Quote:
salvo_94
Segnalo che su Amazon è arrivato anche a 399€
Modificato il secondo post
-
Io l'ho comprato da zionsmartshop assieme al g2, ci hanno messo un mese ma è arrivato. L'unica cosa negativa che posso dire è la scarsità nella comunicazione, ma dopo essere stato nel negozio (ho ritirato lì) li posso capire: hanno servito un cliente dopo l'altro e il telefono squillava di continuo, ma non avevano il tempo materiale per rispondere. Quindi vi consiglio solo di avere tanta pazienza che il telefono arriva. Certo non potete pretenderlo in pochi giorni, ma se non avete fretta è perfetto per risparmiare un bel po' di dindi :)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Finalmente è arrivato! Comprato il 17 e arrivato il 22. Ottimo servizio quello degli stockisti...unico neo è il "servizio richiama": pare che sia stato chiamato la mattina alle 8 quando il mio telefono era in modalità aereo. Non mi hanno più richiamato e sul sito la chiamata risulta essere stata effettuata e hanno chiuso la segnalazione. Ho dovuto fare una nuova richiesta e sto aspettando di essere richiamato.
Una domanda: ai fini della garanzia, conviene tenere la pellicola che è già presente sul cell per un determinato periodo oppure si può togliere subito tranquillamente? Lo chiedo nel caso in cui dovessi esercitare il diritto di recesso o se il telefono dovesse mostrare qualche segnale di malfunzionamento.
Grazie
-
Non credo che sia necessaria, al massimo lasciala su in attesa che ti arrivano le cose (pellicola e cover) così lo testi
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Non credo che sia necessaria, al massimo lasciala su in attesa che ti arrivano le cose (pellicola e cover) così lo testi
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
In realtà nella confezione sono compresae anche due pellicole, non sono buone?
E la cover sono ancora indeciso se comprarla o meno...