La cover ci vuole secondo me , il vetro di dietro è parecchio scivoloso.
Visualizzazione stampabile
La cover ci vuole secondo me , il vetro di dietro è parecchio scivoloso.
Mi sembra di essere stato chiaro...
La discussione serve per segnalare li store dove si trova in vendita il terminale, non per discutere di questi.
Il solo fatto che quello store si trova in prima pagina vuol dire che si è già parlato e segnalato.
E ricorda che le contestazioni vanno fatte in privato.
Cancello
una domanda per chi ha comprato su zion. ma come si sceglie il colore dello smartphone? te lo mandano a caso?
Nonostante lo scetticismo elevato, ho deciso di prendere da Zion. Dispositivo arrivato oggi dopo un mese esatto (vacanze comprese). Prezzo ottimo, con fattura, di contro ci sono la lunga attesa, il fatto che è praticamente impossibile contattarli e inoltre attorno alla confezione non c'era il cellophane. Tutto sommato mi sento soddisfatto per il risparmio.
Ti avevo detto che non te ne saresti pentito;)
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Domanda per chi ha comprato questo telefono dagli stockisti: nella confezione del telefono erano compresi i gommini per gli auricolari? Ho visto qualche video unboxing in rete e lì erano presenti, ma nella mia confezione non c'erano.
Grazie
salve, vorrei acquistare su zion. credo di aver letto tutto quello che si poteva su questo negozio e dopo tutte le recensioni positive che si leggono (tranne che per i tempi di attesa) pare che i telefoni effettivamente arrivano. ora però andando sul sito (fin quando funzionava) ho notato che sia z3 che z3c c'è un countdown a 30 giorni con relative prenotazioni. visto che si è parlato di fiscalità agevolate e di un altro negozio online che aveva modus operandi simili e che alla fine non si è comportato bene con i propri clienti, ora mi viene un dubbio ...... erano circa 290 z3 che per 399 euro + spedizione fanno tanti soldi + credo(ma non ne sono certo) quasi altrettanti z3c a 279 euro + spedizione.
Certo, grazie