ah ok grazie,allora è come immaginavo
Visualizzazione stampabile
Per il momento stanno ancora lì a Novara, e sulla pagina Facebook di prendono decine di commenti di protesta. Dispiace, perché è vero che ci mettono molto, ma comunque il prodotto arriva e i prezzi a cui sono proposti sono semplicemente eccezionali.
Inviato dal mio Z3 Compact.
Mi sembra evidente che il prezzo segnalato non corrisponde alla vendita per "i comuni mortali" e che state degenerando, quindi elimino i post.
E magari la prossima volta, se volete essere rispettati, imparate prima a rispettare ;)
Una domanda per chi ha acquistato su zion.
Dopo l'ordine vi mandano qualche mail oppure serve solamente per entrare nella pagina account e da li seguire la procedura?
@Gheroppa: io l'ho comprato in negozio direttamente quando sono andato a ritirare un altro telefono che avevo ordinato (un mese di attesa). @lelepanz dopo che hai effettuato l'ordine ti arriva una mail in automatico con i dettagli per fare il bonifico e la conferma dell'ordine. Ti consiglio, sul sito quando fai l'ordine, di registrarti, in questo modo puoi controllare in qualsiasi momento lo stato dell'ordine.
Inviato dal mio Z3 Compact.
Preso il30 ottobre e arrivato intorno al 27, dicono 15 giorni lavorativi ( che sono quasi 3 settimane). per risparmiare 200€, aspettare un mese non mi importa, L'importante è che arriva
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Anche io ho acquistato da Zion. Ordinato 22 Novembre è arrivato il 2 gennaio (complici anche le festività con tutti i problemi di spedizione che ne conseguono) : in sostanza più di 1 mese...l'attesa c'è ma il telefono è arrivato ed è tutto ok.
Confermo che all'ordine arriva una e-mail con tutti i dati per il pagamento e il n° d'ordine. Io non mi sono registrato al sito. Ho spedito un paio di e-mail per avere info e ho dovuto sollecitare un po' per avere risposta.
Sono molto sintetici nelle risposte, sono un po' difficili da contattare via e-mail, sono pressoché irraggiungibili per telefono (sono riuscito solo 1 volta a parlare con una signora molto gentile) che risulta quasi sempre occupato (immagino siano molto occupati)...ma il cellulare alla fine è arrivato, originale, con fattura, sigillato e a posto con tutti i dati.
Se non avete fretta, non siete ansiosi e volete risparmiare (parecchio)...IO ho avuto un riscontro positivo (esperienza personale).
Ciao a tutti.