Il problema è (per la gioia di Luca) che credo che a marzo reinseriranno l'iva, per cui non ci saranno più queste offerte e finiranno nel dimenticatoio mangiati da stokisti, techmania etc
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il problema è (per la gioia di Luca) che credo che a marzo reinseriranno l'iva, per cui non ci saranno più queste offerte e finiranno nel dimenticatoio mangiati da stokisti, techmania etc
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Zion Zion ed ancora Zion, troppo monotematica questa discussione. C'è poco da dire, i cellulari arrivano ma i tempi di attesa sono lunghi il tutti unito alla mancanza di comunicazione con lo staff. Dovete continuare a dire le stesse cose o ci diamo un taglio?
Grazie.
Una domanda che credo sarebbe molto utile a chi è in procinto di acquistare dallinnominabile; Per chi ha comprato e ha gia ricevuto, potrebbe indicare se sulla fattura è indicata l'IVA, se invece fa accenno alla legge sull'esenzione? Perchè a me è giusta voce che sulle ultime ci sia indicata gia l'IVA, ma i prezzi son rimasti gli stessi e mi pare strano.
Eccoti uno screenshot dalla mia fattura
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rXdim.jpg
Inviato dal mio Z3 Compact.
Compenso non assoggettato a ritenuta d'acconto e iva ai sensi della legge bla bla bla. Questa è la dicitura che presumo voleva l'utente. Quello che vi voglio far capire è che continuare a dire sempre le stessa cose qua non aiuta nessuno perché i dubbi restano. La politica del forum non permette di discutere di negozi online di dubbia fama e non verificati quali Zion allo scopo di tutelare l'utente, discussioni sul suddetto store sono state chiuse in altre sezioni del forum in attesa di chiarezza cosa che non volevo fosse fatta qua confidando nel vostro buon senso. La cosa vedo che non è fattibile quindi chiudo la discussione che tuttavia verrà aggiornata nel primo post dove troverete le offerte più vantaggiose.
Ribadisco ancora e per l'ultima volta che lo store pare rispettare le consegne tuttavia nei trenta giorni di attesa per ricevere un terminale non e possibile mettersi in contatto con il venditore cosa che considero non legittimo e professionale essendoci in ballo somme quasi mai basse. Detto ciò chi ha pazienza e sangue freddo faccia il suo acquisto.
Buona serata.
Discussione Riaperta
Saranno ammessi esclusivamente post contenenti feedback sul venditore e, eventualmente, qualche info come il tempo di consegna e il prezzo più conveniente.
Non saranno ammesse discussione su store specifici ma solamente rapidi scambi di informazioni tra utenti.
Per chi non rispetterà queste regole saranno cancellati i post e, se necessario, saranno presi provvedimenti.
Ho visto un'ottima offerta su Techmania e volevo avere un feedback su questo venditore se avete avuto modo di acquistare
Grazie
Hispa
C'è un thread lunghissimo su questo eshop, lascia perdere..ci mette un mese ad arrivare e la disponibilità segnata a magazzino non c'è in realtà
Buongiorno... Su maniashop ci sono disponibili z3 compact verde ed arancio a 366 euro garanzia Italia...spedito in 2-3 giorni lavorativi. Accettano anche paypal e carta di credito con maggiorazione dell'1,5%. Si sa qualcosa di questo shop?
in vendita da Euronics (Gruppo Tufano) a 399 dal 20 febbraio al 4 marzo, 150 pezzi.