Anche tu di Catania? Comunque si alla fine era 449! Su gli stockisti stiamo a 362 adesso!
Visualizzazione stampabile
Anche tu di Catania? Comunque si alla fine era 449! Su gli stockisti stiamo a 362 adesso![/QUOTE]
Si si pure ahahahah quante probabilità c'erano?? Sono un gran negozio gli stockisti lo consiglio a tutti..seri e spesso con prezzi fenomenali!!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Vi informo che da GLI STOCKISTI è disponibile a 359 garanzia Europa e 369 garanzia Italia... Comprato e hanno spedito praticamente dopo 3 ore dal pagamento, immediati!! Aspetto che arrivi e vi faccio sapere
sono indecisa su dove prenderlo...
se sugli stockisti a 369 nuovo (ma non ho mai comprato su questo negozio. e se mi arriva difettoso??)
o se su amazon nuovo 389 o usato in ottime condizioni 359...
il dubbio è relativo soprattutto al postvendita. so che amazon offre un servizio ottimo. gli stockisti non lo so. voi sapete dirmi qualcosa in merito?
Anche io preso dagli stockisti..sono seri anche nel postvendita..
Acquista tranquilla! A me è arrivato in meno di 24ore dal pagamento, sigillato, perfetto! Cmq in caso dovessi avere problemi (ma come ti hanno detto anche altri utenti sara molto difficile) hai sempre 14 gg di tempo per esercitare il diritto di recesso
Inviato dal mio z3c Orange usando i diti :-)
usa amzon...la loro assistenza è meglio di un negozio fisico....meglio amazon anche se con qualche soldo in più
Fino a un anno fa ti avrei dato ragione.. Gli stockisti se entro 15 Giorni il terminale non va più lo cambiano..dopo vai ad un qualsiasi centro assistenza Sony.. E ti dirò..è molto migliorata.. Fa meno problemi nel cambio del tel o di pezzi se effettivamente si riscontra un errore di fabbricazione.. Un mio collega aveva uno z1c con gli sportellino difettosi.. Ha portato il tel in assistenza e dopo 10 GG aveva il telefono sostituito.. Completamente nuovo.. Fate un po voi quindi ..io dagli stockisti se ci sarà ancora occasione acquisterò ad occhi chiusi.. Su amazon cmq nulla da dire..sono affidabilissimi..una vera certezza..