Visualizzazione stampabile
-
vi ringrazio per le risposte, ma alla fine ho deciso di prenderlo su amazon, l'usato praticamente nuovo, sia per risparmiare un po', sia perchè avevo un buono da spendere...e anche perchè lo ha da poco acquistato così una mia amica che non ha avuto problemi.
inoltre per rimandarlo indietro per il diritto di recesso entro 30 gg,con amazon non paghi nemmeno la spedizione e basta fare tutto online, mentre ho visto che con gli stockisti bisogna prima fare la raccomandata e poi spedire a proprie spese...
inoltre il postvendita di amazon pare proprio serio,dato che per 2 anni gli si può mandare indietro se è difettoso....e lo assicurava un'amica che lavora presso amazon...
penso in realtà che in quel caso se anche dovessero rimborsare (si può scegliere il rimborso) sarebbe di chissà che cifra...
comunque buono a sapersi che anche gli stockisti sono affidabili nel postvendita, e anche l'assistenza sony.
dovrebbe arrivarmi domani!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenicemanu
vi ringrazio per le risposte, ma alla fine ho deciso di prenderlo su amazon, l'usato praticamente nuovo, sia per risparmiare un po', sia perchè avevo un buono da spendere...e anche perchè lo ha da poco acquistato così una mia amica che non ha avuto problemi.
inoltre per rimandarlo indietro per il diritto di recesso entro 30 gg,con amazon non paghi nemmeno la spedizione e basta fare tutto online, mentre ho visto che con gli stockisti bisogna prima fare la raccomandata e poi spedire a proprie spese...
inoltre il postvendita di amazon pare proprio serio,dato che per 2 anni gli si può mandare indietro se è difettoso....e lo assicurava un'amica che lavora presso amazon...
penso in realtà che in quel caso se anche dovessero rimborsare (si può scegliere il rimborso) sarebbe di chissà che cifra...
comunque buono a sapersi che anche gli stockisti sono affidabili nel postvendita, e anche l'assistenza sony.
dovrebbe arrivarmi domani!!!!!
amazon è il top
-
Se devi rispondere ad un commento appena sopra evita di usare il quote.. E cmq amazon è un eccellente store.. Fortunatamente l'assistenza Sony si è adeguata..
-
ragazzi mi è già arrivato!! con amazon prima in manco 2 gg!!!! ed è perfetto!! risultava usato in ottimo condizioni, con solo lievi danni alla scatola, ma in realtà anche la scatola è perfetta..e l'unica cosa era leggermente sporco (in quanto sfiorato). quindi consigliatissimo anche amazon usato!!
p.s. è splendido *_*
AGGIORNAMENTO: purtroppo devo correggermi. ho appena riscontrato un difetto allo sportellino. in attesa di capire se è una cavolata o meno...non fidatevi dell'usato amazon (anche perché dichiaravano solo la scatola leggermente danneggiata, e mi è costato solo € 30 in meno del nuovo)
-
-
come già detto, non comprate da amazon warehouse deal: nonostante dichiarino che abbia solo lievi danni alla scatola, la scatola era apposto, ma ha lo sportellino difettoso, ora (2° gg) ho riscontrato anche che non funziona il sensore di prossimità...e a questo punto penso che spunteranno altri difetti.
lo restituisco e mi faccio rimborsare.
e per 30€ di differenza dal nuovo (su amazon) e 10€ di differenza sugli stockisti, non ne valeva proprio la pena. mi sono fidata e ho fatto male. non fatelo anche voi.
-
Dagli stockisti c'è la versione con garanzia italiana a 369 e quella con garanzia europea a 359.. Spedizione gratuita.. Garanzia Europa e Italia x Sony non fa differenza.
-
All'inizio volevo comprarlo usato da Amazon anch'io, ma ho pensato che risparmiare circa 30 euro su una spesa di 350 euro non ne valeva proprio la pena... Il nuovo è nuovo!
-
io l'ho pagato 358 e qualcosa (quello arancione) usato ottime condizioni, e il nuovo stava a 389 venduto e spedito da amazon. ora però non c'è più. lo vende neophonia (negozio che non conosco) e quello di amazon costa 386 (nero), ma spedito in 1-3 settimane O_O
-
Ma fatti risarcire..esercita il diritto di recesso.. E con quei soldi acquisti su gli stockisti a 359..