Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
endrius77
salve a tutti, vorrei segnalare il sito " risparmiatelo.it " che ha gli z3c a 379 spediti. l'azienda è in sardegna ma lavorano con spedizione dal grossista.io ho ordinato lunedi e oggi è partito, ho il n di tracking. hanno anche z3c garanzia europa a 349€ ma attualmente non sono disponibili. eventualmente vi aggiornerò ciao
risparmiatelo è affidabile?non ho mai sentito, vero che garanzia italia ed europa sono uguali per sony?
Qual è il sito più conveniente e affidabile ora per comprare lo z3 compact?non mi importa molto delle tempistiche, anche 2/3 settimane non mi fanno problemi..
Inoltre (scusate ma non sono pratico) come funziona Amazon, cosa significa prime?? Come mai ho trovato sul nuovo prezzi differenti dello Z3 compact a 16 giga?come mi devo comportare?356 o 374?
grazie
-
Avevi già tutte le risposte se avessi letto 3/4 messaggi prima di postarne uno nuovo.. [emoji16] [emoji16] Cmq sia.. Su amazon trovi prezzi differenti perche si riferisce uno al nuovo e l'altro all'usato garantito.. Quest'ultimo ha appena dato problemi ad fenicemanu ( che l'ha segnalato 2 post prima).. Se vuoi conoscere l'affidabilità di un negozio online cerca su google le recensioni riguardo il negozio stesso..personalmente non conosco il sito risparmiatelo ma ne ho sentito parlare bene.. Amazon prime è un servizio esclusivo di amazon ( al costo di 10 euro circa l'anno.. Se non l'hai mai attivato il primo mese è omaggio ma ricordati di disattivare il rinnovo automatico senno sarà rinnovato per un anno a quel costo) .. Praticamente sarà amazon stesso ad occuparsi della logistica e della spedizione in 2/3 giorni lavorativi ( qualora fosse possibile dal prodotto in questione.. Ci sara appunto scritto prime nel prodotto che cerchi) .. Sony tra garanzia Italia o garanzia Europa non fa alcuna differenza.. Avrai 24 mesi di garanzia.. Con Europa hai la garanzia sul tutto il territorio della UE.. Io ho acquistato sugli stockisti..sono celeri ed affidabili.. Attualmente vendono quello con garanzia Italia a 369 e con garanzia Europa a 359.. Spediscono da Roma con corriere Bartolini che ti fornirà il numero di tracker per poter sapere passo passo dove è giunto il tuo pacco.. Spero di essere stato esaustivo..
-
dave91ct ha già risposto a tutto :D
aggiungo solo una cosa: state attenti, su amazon, perchè c'è un prodotto che SEMBRA lo z3 compact (e anche hdblog rimanda a questo articolo),prezzo sui 350, ma non lo è. è il relativo tablet!!!
aggiorno anche sull'assistenza amazon: contattabili subito, sia telefonicamente che via chat. nel mio caso (usato garantito, che ha difetti che non doveva avere), farò richiesta di reso, e loro mi rimborseranno del costo totale. non effettuano sostituzione (perché è un usato). dopo aver fatto richiesta di reso,direttamente dal sito ti danno delle etichette prepagate da stampare per il pacco, e via email sapremo quando passa il corriere a ritirare il pacco. le tempistiche hanno dichiarato essere di solito una settimana (per il rimborso) max 2.
dato che mi preoccupava il trasporto,mi hanno assicurato che una volta dato al corriere sono affari loro se ci sono problemi. l'importante è che io gliel'ho rimandato integro il prodotto ;)
inoltre, nell'ipotesi che preferissi portarlo in assistenza alla sony, mi hanno detto che, dato che ho fatto già presente il difetto, posso portarlo in assistenza, e se me lo dovessero restituire ancora difettoso, potrò comunque inviarglielo per avere il rimborso. in teoria entro 30 gg,ma dato che ho già comunicato il difetto,anche dopo.
io comunque, dato che mi sembra abbia un altro difetto, e a sto punto non mi fido, glielo rimando indietro e lo ricompro altrove XD
quindi, a parte gli stockisti....se sapete di qualche negozio fisico che fa offerte a palermo e dintorni fatelo sapere!!!!!!
-
Meno male che tutto è andato per il verso giusto.. Cmq nei negozi fisici sta ancora sui 450/500 a Catania.. Lo stesso a Messina.. non so onestamente a Palermo la situazione come sia..
-
Quote:
fenicemanu
dave91ct ha già risposto a tutto :D
aggiungo solo una cosa: state attenti, su amazon, perchè c'è un prodotto che SEMBRA lo z3 compact (e anche hdblog rimanda a questo articolo),prezzo sui 350, ma non lo è. è il relativo tablet!!!
grazie, era quello che mi confondeva, sul nuovo ed usato avevo capito..
allora rimane amazon o stok, ma essendo indeciso con m4 aqua sapete quando esce?
-
Salve ragazz. Ho deciso di comprarlo. sono stato tutto il giorno a valutare le scelte che ho e sono giunto a queste conclusioni. O lo prendo dagli stockisti a 359Euro oppure lo prendo da Amazon Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica con spedizione Prime a 375Euro.
Il problema che mi pongo è che dagli stockisti non so come si comportano nel postvendita. Ho letto tanto sul vetro fragilissimo e che esiste questo difetto in alcuni terminali e che da Sony non rientra nella garanzia il cambio del display o del vetro posteriore. Volevo sapere quindi se gli STOCKISTI sono affidabili sotto questo punto di vista. Insomma se è difettoso, me lo cambiano? Grazie mille per le risposte
-
Quote:
danii92
Salve ragazz. Ho deciso di comprarlo. sono stato tutto il giorno a valutare le scelte che ho e sono giunto a queste conclusioni. O lo prendo dagli stockisti a 359Euro oppure lo prendo da Amazon
Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica con spedizione Prime a 375Euro.
Il problema che mi pongo è che dagli stockisti non so come si comportano nel postvendita. Ho letto tanto sul vetro fragilissimo e che esiste questo difetto in alcuni terminali e che da Sony non rientra nella garanzia il cambio del display o del vetro posteriore. Volevo sapere quindi se gli STOCKISTI sono affidabili sotto questo punto di vista. Insomma se è difettoso, me lo cambiano? Grazie mille per le risposte
te lo cambiano...ma vai di amazon e dormi sogni tranquilli
-
-
Caspita 36 dollari e non è nemmeno vetro temperato?
-
In effetti non è poco.. Come mai hai scelto eBay alla fine??