Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave91ct
In effetti non è poco.. Come mai hai scelto eBay alla fine??
ho scelto ebay perchè mio cugino aveva comprato sempre da ebay dallo stesso venditore già 5 smartphone e mi ha detto che è molto serio. Non ha mai avuto problemi.
Inoltre costa 369 euro ed è il prezzo più basso che ho trovato.
Quote:
junki
Caspita 36 dollari e non è nemmeno vetro temperato?
junki il vetro è temperato ed usa una tecnologia nuova che fa si che si forma come un cuscino in mezzo alla pellicolahttps://www.youtube.com/user/EvolutiveLABS
vediti i test che hanno fatto e dove spiegano come è composta la pellicola.
-
Quote:
danii92
ho scelto ebay perchè mio cugino aveva comprato sempre da ebay dallo stesso venditore già 5 smartphone e mi ha detto che è molto serio. Non ha mai avuto problemi.
Inoltre costa 369 euro ed è il prezzo più basso che ho trovato.
junki il vetro è temperato ed usa una tecnologia nuova che fa si che si forma come un cuscino in mezzo alla pellicola
https://www.youtube.com/user/EvolutiveLABS
vediti i test che hanno fatto e dove spiegano come è composta la pellicola.
Ti ho unito i due post. Non create post consecutivi in meno di 24h. Grazie
-
Ragazzi sarei intenzionato a prendere questo telefono in quanto ieri ho rotto il mio G2 e non mi sembra conveniente cambiare schermo e LCD...
l'ho trovato a 399€ a questo link...
Smartphone Sony Xperia Z3 Compact 4G Nero in offerta su Unieuro
premesso che mi fido ciecamente di amazon ma cosa ne pensate??? si trova a molto meno in giro oppure siamo in linea???
-
Guarda qualche post sopra io l'ho preso da ebay a 369 euro parte da Napoli con corriere espresso gratis, garanzia sony e tutto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
danii92
Guarda qualche post sopra io l'ho preso da ebay a 369 euro parte da Napoli con corriere espresso gratis, garanzia sony e tutto
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Xò all'Uni ti regalano pure la bicicletta per 0.99 Cent.
Ho letto il tuo post ma appunto quello dicevo, per 20/30€, pur fidandomi, preferisco una grossa catena di distribuzione
-
Io ti consiglio di comprare da Amazon o da stockisti lascia stare le catene di distribuzione e poi quella bicicletta non vale nulla [emoji16]
-
Quote:
MasaIta
[quote name="danii92" post=6783434]Guarda qualche post sopra io l'ho preso da ebay a 369 euro parte da Napoli con corriere espresso gratis, garanzia sony e tutto
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Xò all'Uni ti regalano pure la bicicletta per 0.99 Cent.
Ho letto il tuo post ma appunto quello dicevo, per 20/30€, pur fidandomi, preferisco una grossa catena di distribuzione[/QUOTE]
Il mio è LTE
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
É fronte e retro come pellicola
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
danii92
tutti sono lte
-
Mi garantite che gli stockisti sono affidabili al 100%? In giro se ne parla molto bene. Purtroppo ho di recente avuto una brutta esperienza con techmania ed ora sono un pò scettico quando vedo prezzi troppo convenienti :'(