Visualizzazione stampabile
-
Io ho acquistato dagli stockisto ed è andato tutto bene,veloci ed efficienti..Bartolini ti darà il numero di tracker con cui puoi tracciare il pacco..su techmania ho acquistato un tablet Asus e non ho avuto problemi..
Quote:
Originariamente inviato da
danii92
Dagli stockisti stava a 359 con garanzia Europa ( per Sony non fa differenza Europa o Italia). E tutti sono lte..
-
Arrivato ieri, è fantastico. Funziona davvero tutto e non si impunta mai. Avrei solamente due domande. Con sony walkcman è possibile avere dei settaggi per le auricolari e settaggi diversi per le cuffie. Un'altra domanda. Mi hanno spedito la scatola con dentro telefono cuffie, cavo OTG, cavo dati e alimentatore. Poi ci sono delle guide sony e poi c'è un foglio bianco tipo fattura di chi lo spedisce, il prezzo e il mio nome. È quella la garanzia? Oppure è un foglio apparte che devo richiedere? Grazie
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
dave91ct
Io ho acquistato dagli stockisto ed è andato tutto bene,veloci ed efficienti..Bartolini ti darà il numero di tracker con cui puoi tracciare il pacco..su techmania ho acquistato un tablet Asus e non ho avuto problemi..
Dagli stockisti stava a 359 con garanzia Europa ( per Sony non fa differenza Europa o Italia). E tutti sono lte..
Dave cortesemente i post consecutivi
-
preso ieri da Mediaworld a Palermo 399...ne avevano ancora circa 4, colori vari.
-
Quote:
fenicemanu
preso ieri da Mediaworld a Palermo 399...ne avevano ancora circa 4, colori vari.
pure io da MediaWorld online a 399 (consegna in negozio gratuita, dopo 2 giorni dall ordine)
-
gentilmente, qualcuno con uno z3c con garanzia europa, mi può dire quanto dura la garanzia commerciale (quella offerta dal produttore)? si trova scritto nei foglietti informativi che mai nessuno legge :P
sono a conoscenza che sony non fa differenza di trattamento tra garanzia italia e europa (ma appunto non so riguardo la durata), e che comunque un venditore italiano che vende un prodotto con garanzia europa è comunque obbligato a fornire una garanzia legale di due anni.
-
mi è arrivata la mail che è disponibile dagli stock a 349 euro, buon prezzo mi sembra...
mi sa che non riesco ad aspettare M4 Aqua o sapete quando esce ed il prezzo?
-
wow 349!prendilo al volo!
-
Vai sullo z3c anche se molto simile.. La garanzia è sempre e cmq 24 mesi sia Italia che Europa..
-
Ok e del vetro fragile che dite?m4 sarebbe piú robusto?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App