Visualizzazione stampabile
-
Appena fatto l'ordine su Tecnotel-chivasso. 299€ .... ora attendiamo l'arrivo del pacco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bordan
Appena fatto l'ordine su Tecnotel-chivasso. 299€ .... ora attendiamo l'arrivo del pacco
ciao Bordan, ti è arrivato? se si, in quanto tempo? grazie
-
Quote:
Xehanort7
Che sfiga, l'ho appena acquistato sugli Stockisti per 349€. Se avessero pubblicizzato di più l'offerta...:(
Comunque secondo voi è meglio questo o l'M4 acqua? (senza contare le dimensioni)
Non é una discussione di confronto, cmq tra i due meglio z3c alla fine m4 acqua é un plasticone da ciò che si legge nelle recensioni (Anche se lo acquisterò appena cala leggermente di prezzo)
Detto ciò usate la sezione confronti per pareri approfonditi.
-
Quote:
chrono
ciao Bordan, ti è arrivato? se si, in quanto tempo? grazie
Ciao, sono ancora in attesa. Mi aveva comunicato che i tempi di consegna sono 10 gg lavorativi. Dovrebbe arrivare verso il 27.
-
Quote:
Bordan
Ciao, sono ancora in attesa. Mi aveva comunicato che i tempi di consegna sono 10 gg lavorativi. Dovrebbe arrivare verso il 27.
io l'ho preso a mezzogiorno su glistockisti.it, domani dovrebbe arrivarmi. ho speso effettivamente 60 euro in più però ne ho bisogno in quanto il mio moto g è morto un paio di giorni fa e non ne ho un altro
-
scusate ma questo negozio fisico a chivasso qualcuno sa da quanto è aperto? ma poi non ho capito,è solo in quella città oppure è si tratta di una catena di negozi sparsi in tutta italia?
-
Comprato a 449 alla Mediaword + assicurazione di una trentina di euro che mi hanno detto coprire pure i casi di crepatura del vetro posteriore (speriamo di non arrivare a cotanto!)
-
Quote:
Bordan
Ciao, ci tieni aggiornati?
A me hanno parlato anche di 14 gg per la gestione dell'ordine.Hai già acquistato da loro in passato?
-
Quote:
Bordan
Ciao, se ci tieni informati fai un favore ed appena ti arriva forse lo ordino anche io....
-
Quote:
Renzolino
Ciao, ci tieni aggiornati?
A me hanno parlato anche di 14 gg per la gestione dell'ordine.Hai già acquistato da loro in passato?
Sono ancora in attesa, li ho sentiti telefonicamente ieri e dicono che il pacco verrà spedito venerdi... speriamo bene ahahahah ... mi avevano detto 10 gg lavorativi ... ci siamo quasi