ciao Renzolino,ma alla fine ti è arrivato lo z3 compact?
Visualizzazione stampabile
ciao Renzolino,ma alla fine ti è arrivato lo z3 compact?
Si se non ricordo male l'ha ricevuto.. Pagato il 22 maggio e ricevuto il 18 giugno!!
Salve,anche io ho visto l'offerta di Tecnotel dello Z3 compact a 299...io ho fatto l'ordine il 19 Maggio,pagato con bonifico.voglio segnalare il servizio scadente,ho mandato diverse mail per sapere se il pagamento era arrivato e non sempre mi hanno risposto e quando lo facevano erano vaghi...cmq il 12 giugno mi viene detto che il pagamento era ok,quindi presumo di riceverlo da li a poco tempo..verso il 20 giugno per sicurezza li contatto su facebook e mi viene detto che nel giro di una settimana mi avrebbero "sistemato"...dopo una settimana non ricevendo ne fattura ne loro chiamate provo a chiamare in negozio ma neanche mi rispondono allora provo a chiamare direttamente il proprietario ma neanche lui mi risponde...arriviamo al 11 Luglio decidono di mandare una mail chiedendo spiegazioni e la loro risposta è stata questa "Per cause non imputabili alla scrivente procederemo al rimborso dell'ordine in quanto i ritardi diventano insostenibile".quindi dopo circa 2 mesi persi sto attendendo il rimborso sperando di non dover aspettare altri 2 mesi....Adesso secondo voi questo è un comportamento serio???
Acquistato ieri presso http://m.ebay.it/sch/finoesaurimento...?isRefine=true al prezzo di 364,90€ + 3€ di assicurazione e arrivato oggi nel primo pomeriggio! Venditore molto serio ed affidabile!
Hai fatto comunque un affare visti i top di gamma di quest'anno.. È un vero top di gamma a un prezzo ragionevole.. Poi con amazon vai sempre tranquillo, visti vari "prestigiatori delle offerte" che si sono visti negli ultimi mesi sul web, per usare un eufemismo molto candido...
Ragazzi, qualche particolare offerta da segnalare?
Se hai operatore wind puoi prenderlo li sia tramite ricaricabile sia tramite abbonamento.. In entrambi i casi sono 99 euro subito.. Con la ricaricabile verserai 30 rate da 7 euro; con abbonamento 30 rate da 5 euro.. Basta avere un piano all inclusive..
Dagli stockisti dovrebbe ancora essere indisponibile..