No, è tutto esaurito. Tranne la versione bianca, che a me personalmente non piace, a € 379.![]()
No, è tutto esaurito. Tranne la versione bianca, che a me personalmente non piace, a € 379.![]()
Su vikishop c'è a 349
Post eliminato. Limitatevi a segnalare i prezzi
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
No, anche lì non è più disponibile.![]()
Su Amazon.it la versione Verde è disponibile a € 360 che mi sembra essere un buon prezzo. Però, nonostante la versione Verde mi piaccia e non poco, dovendo iniziare a lavorare a breve, credo la versione Nera faccia più al caso mio. Ma la versione Nera ha ovunque un prezzo più elevato. Nonostante l'uscita di Z5c non sembra vogliano abbassare i prezzi... Qualcuno ha trovato offerte interessanti?
Fidati. Il verde è ottimo e fa la sua porca figura a lavoro.. Me lo invidiano ttt
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Guarda che mi sembra un usato non nuovo. Comunque chi mi sa dire qualcosa su sito IMPERIUM SHOP dove ce una buona offerta su z3c a € 360 compreso ssp????
Non lo conosco, ma lì ho visto che hanno solo la versione bianca :/
Mi sembra di capire che nonostante sia uscito il z5c questo z3c non si trova nemmeno intorno alle 350 per ora
In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5
Infatti, non vuole più scendere, per assurdo è sceso di più z5c
" alla fine, arriveremo"