Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Infatti, non vuole più scendere, per assurdo è sceso di più z5c
Principalmente è questo il motivo per cui io ho optato per Z5C: con "solo" € 100 in più hai un telefono di un anno più nuovo, più resistente (spero) e che quindi dovrebbe durare di più nel tempo. Ma se avessi trovato Z3C a € 50 in meno lo avrei preso probabilmente.
Comunque vi consiglio di dare un'occhiata anche su ebay. Io ne avevo trovato uno usato, ma per pochissimo, con garanzia fino al 2017, che lo dava a 330, ma secondo me si poteva arrivare anche a 300. Non so però se è ancora disponibile.
-
Questa è la sezione per lo z3c...
-
Ma solo io nei negozi fisici non riesco a trovarlo? Volevo toccare con mano prima di (eventualmente) provare a prenderlo su qualche negozio online?
-
Alla MediaWorld 90su 100 c'è
-
Io l'ho comprato alcuni giorni fa in colore arancio sul sito Livolsi.it, è un negozio di Milano, a 399€ con in omaggio la docking station di ricarica.. Ordinato venerdì e arrivato oggi.
Ci sono tutti e 4 i colori.
-
Livolsi è pure il centro riparazione principale di Sony. Il servizio topcare è proprio accostato al loro centro e da quel che ho letto e da esperienza con un vecchio xperia tipo, sono seri. Il mio z3c adesso è in assistenza al centro riparazione di Bari. Non so se esiste già, ma c'è una sezione sui centri riparazione? Io tornando indietro spenderei i 13 euro di top care Sony con livolsi. Avrei il corriere che ritira il telefono e lo riporta dopo la riparazione e sarei aggiornato costantemente sullo stato.
-
Salve a tutti, da febbraio dello scorso anno ho un sony z3c e ne sono contentissima, tanto che volevo regalarne uno a mio marito per il compleanno a marzo.
Ho visto che il prezzo è ancora molto alto, ma che sul sito della Sony ad oggi è venduto a 311,20 € avete trovato in rete e/o negozio fisico qualche cosa a prezzo più basso.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
74Sami
Salve a tutti, da febbraio dello scorso anno ho un sony z3c e ne sono contentissima, tanto che volevo regalarne uno a mio marito per il compleanno a marzo.
Ho visto che il prezzo è ancora molto alto, ma che sul sito della Sony ad oggi è venduto a 311,20 € avete trovato in rete e/o negozio fisico qualche cosa a prezzo più basso.
Grazie
no 311 mi sembra decisamente il miglior prezzo
-
-
Ma allo stato attuale delel cose, voi che avete lo z3c, lo consigliereste? Ne ho trovato uno usato attivato a novembre 2015, mi consigliate di prenderlo o lasciar perdere?