Visualizzazione stampabile
-
Be allora vendo il note 3 e passo anche io al compact 😊
-
Ragazzi da euronics è a 400 euro per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albyking87
Mi hanno appena chiamato dall'assistenza, me lo cambiano.
Così ho eliminato il dubbio dell'originalità dei dispositivi e sulla garanzia venduti da Zion.
Per quanto riguarda la mia esperienza: ci ha messo quanto previsto, è originale, la garanzia è stata accettata tanto che me lo cambiano (difetto impermeabilità).
Vorrei solamente averlo scoperto un pò prima e aver avuto un pò piu di soldi da investire...Ora c'è la ressa e i tempi si sono allungati...
Ottimo allora mi sa che mi butto anche io
-
Attenzione... queste truffe sono un classico.
Regalano un centinaio di telefoni per farsi conoscere, poi ricevono 10.000 ordini e spariscono
-
Quote:
Clovis
Attenzione... queste truffe sono un classico.
Regalano un centinaio di telefoni per farsi conoscere, poi ricevono 10.000 ordini e spariscono
sono andato in negozio, li ho visti in faccia e so chi sono a novara.. Non mi sembrano proprio i tipi-.-
-
Alby tu lo hai preso da zion?
-
-
ciao a tutti sono nuovo di queste parti. Oggi pomeriggio mi sono (credo) " giocato" il mio s4 per poche goccioline d'acqua. Eccomi allora interessato a questo (z3) gioiello. Ordinandolo adesso da zion quanto tempo ci vorrà più o meno per averlo?
-
Quote:
fabris3
Ragazzi da euronics è a 400 euro per ora
Ma sul sito di Euronics non si parla di 400 euro...sicuro?
-
Quote:
Originariamente inviato da alcemaschio
ciao a tutti sono nuovo di queste parti. Oggi pomeriggio mi sono (credo) " giocato" il mio s4 per poche goccioline d'acqua. Eccomi allora interessato a questo (z3) gioiello. Ordinandolo adesso da zion quanto tempo ci vorrà più o meno per averlo?
Io non l ho ancora ricevuto dal 30 ottobre.. da quello che ho capito dalla pagina sono aperti da settembre/ottobre.. sono ancora agli inizi
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App