Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra un'attesa abbastanza lunga con tutti i dubbi del caso. Se le richieste sono aumentate molto dal 30 ottobre ad oggi probabilmente io per averlo dovrò aspettare fino a Natale.
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Io non l ho ancora ricevuto dal 30 ottobre.. da quello che ho capito dalla pagina sono aperti da settembre/ottobre.. sono ancora agli inizi
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
-
presumo che ora si stiano organizzando meglio grazie al sito etc
-
Uhm, meglio prenderlo dagli stockisti appena esce un'offerta
-
Preso da eglobalcentral italia a 394 euro: arrivato da Hong Kong a Genova da giovedì mattina il lunedì (sdoganato senza costi extra la domenica, ma eventuali costi extra li pagano comunque loro)
Carica batteria straniero con adattatore per italia, tutto ok comunque!
-
Quote:
mirkopieri
Preso da eglobalcentral italia a 394 euro: arrivato da Hong Kong a Genova da giovedì mattina il lunedì (sdoganato senza costi extra la domenica, ma eventuali costi extra li pagano comunque loro)
Carica batteria straniero con adattatore per italia, tutto ok comunque!
Garanzia quale ?
-
indecisione tra quale telefono scegliere (z3 compact o nexus 5).Come molti,anche io sarei tentato di acquistare da Zion,ma attendo ulteriori riscontri dagli amici del forum.
-
Garanzia 12 mesi se non erro, c'è l'approfondimento sul sito
Comunque mi tocco e spero che non ce ne sia bisogno
-
Quote:
ago82
indecisione tra quale telefono scegliere (z3 compact o nexus 5).Come molti,anche io sarei tentato di acquistare da Zion,ma attendo ulteriori riscontri dagli amici del forum.
Se non è un problema il prezzo vai di z3 tutta la vita..a me non che tu non sia un patito di modding, te lo dico perché li ho entrambi in casa
-
Quote:
junki
Se non è un problema il prezzo vai di z3 tutta la vita..a me non che tu non sia un patito di modding, te lo dico perché li ho entrambi in casa
se il costo da pagare sarebbe quello offerto dal sito zion,lo comprerei stesso ora,ma non mi sento tanto sicuro e per questo sto temporeggiando.
grazie
-
Se mi avessero detto che gli è arrivato ti avrei potuto dare un feed positivo.. oggi li ho provati a chiamare 4 volte ma era sempre occupato :(
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App