Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Infatti, non vuole più scendere, per assurdo è sceso di più z5c
Principalmente è questo il motivo per cui io ho optato per Z5C: con "solo" € 100 in più hai un telefono di un anno più nuovo, più resistente (spero) e che quindi dovrebbe durare di più nel tempo. Ma se avessi trovato Z3C a € 50 in meno lo avrei preso probabilmente.
Comunque vi consiglio di dare un'occhiata anche su ebay. Io ne avevo trovato uno usato, ma per pochissimo, con garanzia fino al 2017, che lo dava a 330, ma secondo me si poteva arrivare anche a 300. Non so però se è ancora disponibile.
-
Questa è la sezione per lo z3c...
-
Ma solo io nei negozi fisici non riesco a trovarlo? Volevo toccare con mano prima di (eventualmente) provare a prenderlo su qualche negozio online?
-
Alla MediaWorld 90su 100 c'è
-
Io l'ho comprato alcuni giorni fa in colore arancio sul sito Livolsi.it, è un negozio di Milano, a 399€ con in omaggio la docking station di ricarica.. Ordinato venerdì e arrivato oggi.
Ci sono tutti e 4 i colori.
-
Livolsi è pure il centro riparazione principale di Sony. Il servizio topcare è proprio accostato al loro centro e da quel che ho letto e da esperienza con un vecchio xperia tipo, sono seri. Il mio z3c adesso è in assistenza al centro riparazione di Bari. Non so se esiste già, ma c'è una sezione sui centri riparazione? Io tornando indietro spenderei i 13 euro di top care Sony con livolsi. Avrei il corriere che ritira il telefono e lo riporta dopo la riparazione e sarei aggiornato costantemente sullo stato.
-
Salve a tutti, da febbraio dello scorso anno ho un sony z3c e ne sono contentissima, tanto che volevo regalarne uno a mio marito per il compleanno a marzo.
Ho visto che il prezzo è ancora molto alto, ma che sul sito della Sony ad oggi è venduto a 311,20 € avete trovato in rete e/o negozio fisico qualche cosa a prezzo più basso.
Grazie
-
Quote:
74Sami
Salve a tutti, da febbraio dello scorso anno ho un sony z3c e ne sono contentissima, tanto che volevo regalarne uno a mio marito per il compleanno a marzo.
Ho visto che il prezzo è ancora molto alto, ma che sul sito della Sony ad oggi è venduto a 311,20 € avete trovato in rete e/o negozio fisico qualche cosa a prezzo più basso.
Grazie
no 311 mi sembra decisamente il miglior prezzo
-
-
Ma allo stato attuale delel cose, voi che avete lo z3c, lo consigliereste? Ne ho trovato uno usato attivato a novembre 2015, mi consigliate di prenderlo o lasciar perdere?
-
Quote:
eolot
Ma come? Io ci avevo comprato un s5 da tekno zone e son stati perfetti
Quote:
federicchio
Ma allo stato attuale delel cose, voi che avete lo z3c, lo consigliereste? Ne ho trovato uno usato attivato a novembre 2015, mi consigliate di prenderlo o lasciar perdere?
Dipende, non andrei oltre i 220€ usato, in linea di massima è valido e abbastanza equilibrato su tutti gli aspetti
-
Quote:
junki
Ma come? Io ci avevo comprato un s5 da tekno zone e son stati perfetti
Dipende, non andrei oltre i 220€ usato, in linea di massima è valido e abbastanza equilibrato su tutti gli aspetti
Attenzione da non confondere teknozone.it da cui tu hai acquistato in modo soddisfacente da tekno-zone.com di cui si parla qui ebayabuse . com / sito - truffa - tekno - zone - com - 2 /
-
ragazzi miglior prezzo per lo z3 compact verde?
-
Quote:
lleyton
ragazzi miglior prezzo per lo z3 compact verde?
Da una ricerca veloce € 334,01, cerca su amazon . it / Sony - Xperia - Compact - Smartphone -Italia /dp / B00NMEHHY8
-
Quote:
eolot
Da una ricerca veloce € 334,01, cerca su amazon . it / Sony - Xperia - Compact - Smartphone -Italia /dp / B00NMEHHY8
ma dici questo ?
Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Verde [Italia]: Amazon.it: Elettronica
lo avevo visto magari ma è usato mi sembra, lo devo fare per regalo
-
-
Non direi su Amazon.. partendo dal tuo link mi da questo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Non direi su Amazon.. partendo dal tuo link mi da questo
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
è un negozio esterno ma spedisce amazon
-
-
Non essendo venduto e spedito da amazon andrei di eprice, ci ho comprato un tablet un mese fa e son stati molto professionali
-
Quote:
junki
Non essendo venduto e spedito da amazon andrei di eprice, ci ho comprato un tablet un mese fa e son stati molto professionali
Però non è venduto nemmeno da eprice diretto , e non si può ritirare al pick and pay e il pagamento è solo carta di credito e niente paypal
-
Mmh ok, allora forse meglio amazon, non mi ero accorto di questa cosa.
( valuta bene perché a poco più c'è il suo successore)
-
Quote:
junki
Mmh ok, allora forse meglio amazon, non mi ero accorto di questa cosa.
( valuta bene perché a poco più c'è il suo successore)
Si lo so ma mi piace troppo il verde , se no avrei preso sicuro lo z5c
-
Sapete dirmi dove trovare lo Z3 compact garanzia italia ad un buon prezzo? (che sia un venditore affidabile)
-
Leggi tre post sopra
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
Quote:
novellino2
Sapete dirmi dove trovare lo Z3 compact garanzia italia ad un buon prezzo? (che sia un venditore affidabile)
Che colore ?
Ps comunque il miglior prezzo lo trovi su amazon garanzia Italia , ma ti consiglio anche uno Europa la differenza è di circa 100 euro non vale la pena , garanzia Europa lo trovi sulle 300 euro , Italia sulle 400.
-
Bianco
Dove lo trovo garanzia europa?
-
Quote:
novellino2
Bianco
Dove lo trovo garanzia europa?
Beato te , questo negozio ha tutti i colori meno che verde.
Sony Xperia Z3 D5803 Compact White ( Garanzia Europa )* - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia
-
-
Quote:
novellino2
È affidabile?
Per esperienza personale ti dico che è molto affidabile. Ho acquistato a dicembre un iPhone 6s ed è arrivato dopo appena due giorni.
-
Mia sorella oggi o domani prenderà lo z5c sugli stockisti a 350.. Secondo me x 70€ tanto vale prendere il modello dopo.. Oramai hai un anno e mezzo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App