Visualizzazione stampabile
-
Io ho acquistato dagli stockisto ed è andato tutto bene,veloci ed efficienti..Bartolini ti darà il numero di tracker con cui puoi tracciare il pacco..su techmania ho acquistato un tablet Asus e non ho avuto problemi..
Quote:
Originariamente inviato da
danii92
Dagli stockisti stava a 359 con garanzia Europa ( per Sony non fa differenza Europa o Italia). E tutti sono lte..
-
Arrivato ieri, è fantastico. Funziona davvero tutto e non si impunta mai. Avrei solamente due domande. Con sony walkcman è possibile avere dei settaggi per le auricolari e settaggi diversi per le cuffie. Un'altra domanda. Mi hanno spedito la scatola con dentro telefono cuffie, cavo OTG, cavo dati e alimentatore. Poi ci sono delle guide sony e poi c'è un foglio bianco tipo fattura di chi lo spedisce, il prezzo e il mio nome. È quella la garanzia? Oppure è un foglio apparte che devo richiedere? Grazie
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
dave91ct
Io ho acquistato dagli stockisto ed è andato tutto bene,veloci ed efficienti..Bartolini ti darà il numero di tracker con cui puoi tracciare il pacco..su techmania ho acquistato un tablet Asus e non ho avuto problemi..
Dagli stockisti stava a 359 con garanzia Europa ( per Sony non fa differenza Europa o Italia). E tutti sono lte..
Dave cortesemente i post consecutivi
-
preso ieri da Mediaworld a Palermo 399...ne avevano ancora circa 4, colori vari.
-
Quote:
fenicemanu
preso ieri da Mediaworld a Palermo 399...ne avevano ancora circa 4, colori vari.
pure io da MediaWorld online a 399 (consegna in negozio gratuita, dopo 2 giorni dall ordine)
-
gentilmente, qualcuno con uno z3c con garanzia europa, mi può dire quanto dura la garanzia commerciale (quella offerta dal produttore)? si trova scritto nei foglietti informativi che mai nessuno legge :P
sono a conoscenza che sony non fa differenza di trattamento tra garanzia italia e europa (ma appunto non so riguardo la durata), e che comunque un venditore italiano che vende un prodotto con garanzia europa è comunque obbligato a fornire una garanzia legale di due anni.
-
mi è arrivata la mail che è disponibile dagli stock a 349 euro, buon prezzo mi sembra...
mi sa che non riesco ad aspettare M4 Aqua o sapete quando esce ed il prezzo?
-
wow 349!prendilo al volo!
-
Vai sullo z3c anche se molto simile.. La garanzia è sempre e cmq 24 mesi sia Italia che Europa..
-
Ok e del vetro fragile che dite?m4 sarebbe piú robusto?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Quote:
rosafra
mi è arrivata la mail che è disponibile dagli stock a 349 euro, buon prezzo mi sembra...
Sei OT cmq è a 270€ su amazon.de m4acqua
-
Siete ot
Quote:
rosafra
Chiedi in sezione altri modelli
Quote:
rosafra
Ok e del vetro fragile che dite?m4 sarebbe piú robusto?
Inviato dal mio GT-I5500 usando
Androidiani App
Ci sono thread più adatti
-
ciao a tutti!
contribuisco con la mia esperienza:
www.valuebasket.it
€ 359 iva e trasporto compreso
consegna 10 gg
un plauso all'assistenza in quanto avevo erroneamente ordinato la versione D5833 (con frequenze più idonee all'Asia anche se funzionante in Italia) e richiesto dopo 4 giorni il cambio con modello D5803.
Risposta veloce con il loro sistema di assistenza stile ticket e cambio al volo con nuova conferma ordine.
Consegna in 10 gg lavorativi con corriere DPD partenza da Olanda
solitamente acquistavo dagli Stockisti ma non era disponibile al momento, se non avete fretta lo consiglio vivamente!
spero di esser stato utile! ciao ciao
-
Ciao ragazzi. L'ho acquistato ieri colore verde smeraldo alla mia ragazza. Segnalo che da Euronics presso l'Auchan di Giugliano (NA) l'ho comprato a 359,00€.
-
Solo a napoli o in tutta italia?
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
http://tecnotel-chivasso.it/prodotto...ia-z3-compact/ in offerta a 299 euro ha anche una pagina su Facebook
-
buon prezzo, è affidabile il negozio tecnotel??
-
Si è affidabile da quello che dicono gli acquirenti sui gruppi z xperia di Facebook su cui.sono iscritto ,acquisti con PayPal
-
Dicono su altro thread che sia un po' lento a spedire...
-
Massimo 10 giorni comunque è affidabile!!
-
Appena fatto l'ordine su Tecnotel-chivasso. 299€ .... ora attendiamo l'arrivo del pacco
-
Quote:
Bordan
Appena fatto l'ordine su Tecnotel-chivasso. 299€ .... ora attendiamo l'arrivo del pacco
ciao Bordan, ti è arrivato? se si, in quanto tempo? grazie
-
Quote:
Xehanort7
Che sfiga, l'ho appena acquistato sugli Stockisti per 349€. Se avessero pubblicizzato di più l'offerta...:(
Comunque secondo voi è meglio questo o l'M4 acqua? (senza contare le dimensioni)
Non é una discussione di confronto, cmq tra i due meglio z3c alla fine m4 acqua é un plasticone da ciò che si legge nelle recensioni (Anche se lo acquisterò appena cala leggermente di prezzo)
Detto ciò usate la sezione confronti per pareri approfonditi.
-
Quote:
chrono
ciao Bordan, ti è arrivato? se si, in quanto tempo? grazie
Ciao, sono ancora in attesa. Mi aveva comunicato che i tempi di consegna sono 10 gg lavorativi. Dovrebbe arrivare verso il 27.
-
Quote:
Bordan
Ciao, sono ancora in attesa. Mi aveva comunicato che i tempi di consegna sono 10 gg lavorativi. Dovrebbe arrivare verso il 27.
io l'ho preso a mezzogiorno su glistockisti.it, domani dovrebbe arrivarmi. ho speso effettivamente 60 euro in più però ne ho bisogno in quanto il mio moto g è morto un paio di giorni fa e non ne ho un altro
-
scusate ma questo negozio fisico a chivasso qualcuno sa da quanto è aperto? ma poi non ho capito,è solo in quella città oppure è si tratta di una catena di negozi sparsi in tutta italia?
-
Comprato a 449 alla Mediaword + assicurazione di una trentina di euro che mi hanno detto coprire pure i casi di crepatura del vetro posteriore (speriamo di non arrivare a cotanto!)
-
Quote:
Bordan
Ciao, ci tieni aggiornati?
A me hanno parlato anche di 14 gg per la gestione dell'ordine.Hai già acquistato da loro in passato?
-
Quote:
Bordan
Ciao, se ci tieni informati fai un favore ed appena ti arriva forse lo ordino anche io....
-
Quote:
Renzolino
Ciao, ci tieni aggiornati?
A me hanno parlato anche di 14 gg per la gestione dell'ordine.Hai già acquistato da loro in passato?
Sono ancora in attesa, li ho sentiti telefonicamente ieri e dicono che il pacco verrà spedito venerdi... speriamo bene ahahahah ... mi avevano detto 10 gg lavorativi ... ci siamo quasi
-
Quote:
Renzolino
Io non riesco a spiegarmi il prezzo sinceramente...Continua a essere 299....boh....chissà come fanno
10 giorni "lavorativi", almeno 50 euro in meno degli stockisti... Mi sembra di averla già sentita sta storia, boh, sarà solo un'impressione ;)
-
Quote:
claudio917
10 giorni "lavorativi", almeno 50 euro in meno degli stockisti... Mi sembra di averla già sentita sta storia, boh, sarà solo un'impressione ;)
Accetta paypal.
Già questo è più che sufficiente per differenziare il negozio dalle storie che hai già sentito.
-
-
Thread pulito.
Ricordatevi che questo thread serve per segnalare store e dare pareri FONDATI su esperienze su di essi.
-
Quote:
Bordan
Novità?Certo che sono lenti...
-
Nessuna novità. Ho sentito il negozio lunedì e dopo una serie di "stia tranquillo" "non si deve preoccupare" mi dice che il corriere ha ritirato il pacco ma a me non è arrivata nessuna comunicazione, nessuna mail dal corriere.
Attendo fino a domani, la mia pazienza sta per esaurirsi....
-
Ma ti.hanno detto quale corriere almeno? Non ti hanno neppure loro stessi dato un numero di riferimento della spedizione ( il negoziante intendo).. Hai ragionissimo ad essere arrabbiato.. Già erano eccessivi 10 gg ( lavorativi, quindi praticamente due settimane) per l'espletamento dell'ordine.. Senza parole..
-
Quote:
Bordan
Nessuna novità. Ho sentito il negozio lunedì e dopo una serie di "stia tranquillo" "non si deve preoccupare" mi dice che il corriere ha ritirato il pacco ma a me non è arrivata nessuna comunicazione, nessuna mail dal corriere.
Attendo fino a domani, la mia pazienza sta per esaurirsi....
Dai dicci qualcosa....Non posso credere che non hai ancora ricevuto il PACCO.....
-
Vi ricordo che la cronistoria dell'ordine non è consentita. Quando arriverà l'utente avrà la premura di avvisarvi. Se non è arrivato è inutile chiedere.
Non costringetemi a cancellare i post
-
Allora.... dopo diverse chiamate e mail, ho ricevuto il cellulare. Sembra ci sia stato un disguido tecnico. Devo dire che rispondono sempre alle telefonate, in maniera vaga, mai una risposta definitiva. Spero sia dovuto alla situazione con me.
Sono felice di aver pagato il cell molto meno ma che disperazione prima di poterlo toccare ahahahahahah
Giudizio personale: alla fine mi è andata bene, non so se farò un altro acquisto da loro. Troppa ansia nell'attesa, ormai ho una certa età e non so se reggo un secondo acquisto da loro ahahahahahahahahahahahah