CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 351
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z3 Compact | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endrius77 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, vorrei segnalare il sito " risparmiatelo.it " che ha gli z3c a 379 spediti. l'azienda è in sardegna ma lavorano con spedizione dal grossista.io ho ordinato lunedi e oggi è partito, ho il n di tracking. hanno anche z3c garanzia europa a 349€ ma attualmente non sono disponibili. eventualmente vi aggiornerò ciao
    risparmiatelo è affidabile?non ho mai sentito, vero che garanzia italia ed europa sono uguali per sony?
    Qual è il sito più conveniente e affidabile ora per comprare lo z3 compact?non mi importa molto delle tempistiche, anche 2/3 settimane non mi fanno problemi..
    Inoltre (scusate ma non sono pratico) come funziona Amazon, cosa significa prime?? Come mai ho trovato sul nuovo prezzi differenti dello Z3 compact a 16 giga?come mi devo comportare?356 o 374?
    grazie
    Ultima modifica di rosafra; 16-04-15 alle 15:11
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Avevi già tutte le risposte se avessi letto 3/4 messaggi prima di postarne uno nuovo.. Cmq sia.. Su amazon trovi prezzi differenti perche si riferisce uno al nuovo e l'altro all'usato garantito.. Quest'ultimo ha appena dato problemi ad fenicemanu ( che l'ha segnalato 2 post prima).. Se vuoi conoscere l'affidabilità di un negozio online cerca su google le recensioni riguardo il negozio stesso..personalmente non conosco il sito risparmiatelo ma ne ho sentito parlare bene.. Amazon prime è un servizio esclusivo di amazon ( al costo di 10 euro circa l'anno.. Se non l'hai mai attivato il primo mese è omaggio ma ricordati di disattivare il rinnovo automatico senno sarà rinnovato per un anno a quel costo) .. Praticamente sarà amazon stesso ad occuparsi della logistica e della spedizione in 2/3 giorni lavorativi ( qualora fosse possibile dal prodotto in questione.. Ci sara appunto scritto prime nel prodotto che cerchi) .. Sony tra garanzia Italia o garanzia Europa non fa alcuna differenza.. Avrai 24 mesi di garanzia.. Con Europa hai la garanzia sul tutto il territorio della UE.. Io ho acquistato sugli stockisti..sono celeri ed affidabili.. Attualmente vendono quello con garanzia Italia a 369 e con garanzia Europa a 359.. Spediscono da Roma con corriere Bartolini che ti fornirà il numero di tracker per poter sapere passo passo dove è giunto il tuo pacco.. Spero di essere stato esaustivo..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dave91ct per il post:

    claudio917 (19-04-15)

  5. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    dave91ct ha già risposto a tutto
    aggiungo solo una cosa: state attenti, su amazon, perchè c'è un prodotto che SEMBRA lo z3 compact (e anche hdblog rimanda a questo articolo),prezzo sui 350, ma non lo è. è il relativo tablet!!!

    aggiorno anche sull'assistenza amazon: contattabili subito, sia telefonicamente che via chat. nel mio caso (usato garantito, che ha difetti che non doveva avere), farò richiesta di reso, e loro mi rimborseranno del costo totale. non effettuano sostituzione (perché è un usato). dopo aver fatto richiesta di reso,direttamente dal sito ti danno delle etichette prepagate da stampare per il pacco, e via email sapremo quando passa il corriere a ritirare il pacco. le tempistiche hanno dichiarato essere di solito una settimana (per il rimborso) max 2.
    dato che mi preoccupava il trasporto,mi hanno assicurato che una volta dato al corriere sono affari loro se ci sono problemi. l'importante è che io gliel'ho rimandato integro il prodotto
    inoltre, nell'ipotesi che preferissi portarlo in assistenza alla sony, mi hanno detto che, dato che ho fatto già presente il difetto, posso portarlo in assistenza, e se me lo dovessero restituire ancora difettoso, potrò comunque inviarglielo per avere il rimborso. in teoria entro 30 gg,ma dato che ho già comunicato il difetto,anche dopo.

    io comunque, dato che mi sembra abbia un altro difetto, e a sto punto non mi fido, glielo rimando indietro e lo ricompro altrove XD

    quindi, a parte gli stockisti....se sapete di qualche negozio fisico che fa offerte a palermo e dintorni fatelo sapere!!!!!!
    Sony Xperia Z3 Compact
    Moto 360 2015 rosa/gold

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fenicemanu per il post:

    claudio917 (19-04-15)

  7. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Meno male che tutto è andato per il verso giusto.. Cmq nei negozi fisici sta ancora sui 450/500 a Catania.. Lo stesso a Messina.. non so onestamente a Palermo la situazione come sia..

  8. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenicemanu Visualizza il messaggio
    dave91ct ha già risposto a tutto
    aggiungo solo una cosa: state attenti, su amazon, perchè c'è un prodotto che SEMBRA lo z3 compact (e anche hdblog rimanda a questo articolo),prezzo sui 350, ma non lo è. è il relativo tablet!!!
    grazie, era quello che mi confondeva, sul nuovo ed usato avevo capito..

    allora rimane amazon o stok, ma essendo indeciso con m4 aqua sapete quando esce?
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  9. #226
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazz. Ho deciso di comprarlo. sono stato tutto il giorno a valutare le scelte che ho e sono giunto a queste conclusioni. O lo prendo dagli stockisti a 359Euro oppure lo prendo da Amazon Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica con spedizione Prime a 375Euro.
    Il problema che mi pongo è che dagli stockisti non so come si comportano nel postvendita. Ho letto tanto sul vetro fragilissimo e che esiste questo difetto in alcuni terminali e che da Sony non rientra nella garanzia il cambio del display o del vetro posteriore. Volevo sapere quindi se gli STOCKISTI sono affidabili sotto questo punto di vista. Insomma se è difettoso, me lo cambiano? Grazie mille per le risposte

  10. #227
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazz. Ho deciso di comprarlo. sono stato tutto il giorno a valutare le scelte che ho e sono giunto a queste conclusioni. O lo prendo dagli stockisti a 359Euro oppure lo prendo da Amazon Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, 16 GB, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica con spedizione Prime a 375Euro.
    Il problema che mi pongo è che dagli stockisti non so come si comportano nel postvendita. Ho letto tanto sul vetro fragilissimo e che esiste questo difetto in alcuni terminali e che da Sony non rientra nella garanzia il cambio del display o del vetro posteriore. Volevo sapere quindi se gli STOCKISTI sono affidabili sotto questo punto di vista. Insomma se è difettoso, me lo cambiano? Grazie mille per le risposte
    te lo cambiano...ma vai di amazon e dormi sogni tranquilli
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #228
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho ordinato oggi da EBAY Sony Xperia Z3 Compact 3G LTE D5803 Nero GARANZIA UFFICIALE SmartPhone Android | eBay

    come cover ho ordinato sempre sta mattina questa: ORZLY® - XPERIA Z3 MINI - Fusion Gel Hard Case (COPERTINA / CUSTODIA) NERO Phone Cover Skin per SONY XPERIA Z3 MINI / Z3 COMPACT / Z3 COMPATTO SmartPhone (D5803 Modello & D5833 Vesrioni dal 2014): Amazon.it: Elettronica

    e come protettore schermo fronte retro ho scelto il migliore nel mercato. costa 36 dollari con tasse e consegna ma garantisce una protezione senza eguali: Rhino Shield Screen Protector for Sony Xperia Z3 Compact ? Evolutive Labs


    Telefono e cover dovrebbero arrivare già domani. Vi informo

  12. #229
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Caspita 36 dollari e non è nemmeno vetro temperato?
    " alla fine, arriveremo"

  13. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    In effetti non è poco.. Come mai hai scelto eBay alla fine??

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy