Si cabron la carica 100% è quasi solo una mera illusione che dura per pochi minuti ma è normale![]()
Si cabron la carica 100% è quasi solo una mera illusione che dura per pochi minuti ma è normale![]()
Si, ci vuole qualche ciclo perché si assesti.
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
AleRota (02-12-14)
Va bene, ti ringrazio billyg, allora aspetto qualche ciclo di ricarica e poi riposterò i risultati una volta stabilizzatasi la batteria.![]()
Lo accendi, carica tutte le app, scarica le mail che avrai in push e cercherà lebtue notifiche su fb, magari era anche in 3g.. Mica dura in eterno
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Prima ricarica completa dopo l'acquisto. Rispetto al mio Xperia T non c'è davvero paragone! Oltre due giorni senza Stamina... Il resto lo vedete nella foto!!!
Ciao io sto facendo un test a me sembra che usando il caricabatterie nella scatola la batteria duri meno mentre se uso quello del mio vecchio Xperia u duri di più. Per esempio caricatore z3c ore di schermo 4 mente con quello dell'u ne faccio 5, sono ancora in fase di test voi avete notato questa cosa?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
ma anche a voi oltre a cell in standby c'è anche la voce telefono inattivo ?
a me telefono inattivo occupa circa 24 ore su 27 totali
Domanda: qualcuno ha testato quanto dura la riproduzione musicale in modalità ultra stamina (se possibile)?
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
è un processo che resta attivo? comunque penso 5-6 ore tranquillamente, se non anche il doppio.. considerando che partendo da una carica al 100% segna che dura 3 giorni utilizzandolo e 7 in standby.. dipende dalle ore di schermo e dalle chiamate che fai il tempo residuo ma scordati di usarlo come uno smartphone, a quel punto meglio avere un mp3
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!