CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 145 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Se devi fare fotografie usa l'app di Google, per i video la fotocamera Sony e sei a posto
    Qual'è l'app di Google per le foto? Comunque ho provato a caricare su Facebook un video fatto in full hd e altri video messi sul pc ma sembrano fatti da un telefono di fascia bassa a riguardarli questa cosa non la capisco...

  2.  
  3. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti premetto che mi sono letto tutta la discussione
    Ieri ho avuto un problema in quanto la batteria è scalata molto velocemente da un 15% a un 11% arrivando anche a scalarmi un punto un meno di 30 secondi e mi sono messo paura.
    Io ancora non ho messo la sim, ero in WiFi con soltanto Chrome aperto come il resto dell' uso più o meno che ne ho fatto per ora.
    Posto degli screening anche se non so quanto possano essere utili.
    Ho lollipop 5.1.1 da aggiornamento con installato in più soltanto CPU temp.

  4. #1223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ma che stavi facendo x avere un consumo così a picco??? Xo hai fatto 2 giorni col telefono.. Ci stà che poi lo vedi così a picco.. Ampliando il tempo la verticalità del grafico aumenta

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  5. #1224
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Evitiamo le abbreviazioni stile sms...grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora quando non lo utilizzo rimane sempre alla stessa percentuale perchè senza sim e WiFi con tutto chiuso non consuma niente mentre quando lo uso(almeno quel giorno) usavo Chrome un WiFi(ogni volta la temperatura si alza molto arrivando in media a 40-45-47 gradi letto con CPU temp, ho dimenticato di dirvi che sono al secondo ciclo di ricarica completo.
    A e volevo chiedervi cosa significa nel grafico della batteria 11/10 12/10 13/10
    Grazie
    Ultima modifica di sambuccid; 12-10-15 alle 19:46 - Motivo: Aggiunta

  7. #1226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    [quote name="sambuccid" post=7142122]Allora quando non lo utilizzo rimane sempre alla stessa percentuale perchè senza sim e WiFi con tutto chiuso non consuma niente mentre quando lo uso(almeno quel giorno) usavo Chrome un WiFi(ogni volta la temperatura si alza molto arrivando in media a 40-45-47 gradi letto con CPU temp, ho dimenticato di dirvi che sono al secondo ciclo di ricarica completo.
    A e volevo chiedervi cosa significa nel grafico della batteria 11/10 12/10 13/10
    Grazie [/QUOTE]
    Partiamo dalla più facile, quelli sono i giorni 11/10 12/10, così ho dedotto che l'avevi usato per 2 giorni.
    Posta i dati di Chrome così ti posso dire, in ogni caso consuma molto Chrome, ci sono vari browser alternativi più leggeri.
    Per la temperatura prima di tutto tenendo aperti quei programmi aumenta, io non li considero proprio.. Se diventa troppo caldo smetto di usarlo anche perché col caldo i consumi aumentano.
    Ti conviene paragonare questi risultati con quelli che avevo messo io verso pagina 14 mi sembra.. Non avevo la sim è stavo in aereo ma con Wi-Fi attivo. Facevo 8h di schermo e 2/3 giorni con 1-2 ore al giorno di airborne
    Ps parlando del tuo battery drain ti Chrome ho visto il mio
    Spoiler:


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Massi91; 12-10-15 alle 20:33
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  8. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ecco uno screening del consumo di Chrome che anche se sono al 50% dovrebbe andare uguale.
    Il problema è che appena apro Chrome subito dopo o poco dopo si surriscalda e quindi a quel punto non uso il telefono è via.
    Comunque credo che non paragonerò i risultati perchè quello che mi preoccupa è la discesa veloce e non la durata media grazie comunque.

  9. #1228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambuccid Visualizza il messaggio
    Allora ecco uno screening del consumo di Chrome che anche se sono al 50% dovrebbe andare uguale.
    Il problema è che appena apro Chrome subito dopo o poco dopo si surriscalda e quindi a quel punto non uso il telefono è via.
    Comunque credo che non paragonerò i risultati perchè quello che mi preoccupa è la discesa veloce e non la durata media grazie comunque.
    Spoiler:
    Ok, disintalla gli aggiornamenti.. Hai i livelli di CPU troppo alti.. Ma guardi video?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  10. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No sono soltanto qui sul forum(quasi tutte le pagine le ho lette dal telefono) comunque con una scheda e soltanto Chrome aperto.
    Quindi disinstalla gli aggiornamenti di cosa?
    Chrome o proprio lollipop(quindi più che disinstallare fare un dowgrade che non so come si fa)
    Volevo anche chiedere ma togliendo le applicazioni dai "recenti"(tasto quadrato) li chiude anche? Grazie
    Ultima modifica di sambuccid; 13-10-15 alle 14:08 - Motivo: Aggiunta

  11. #1230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambuccid Visualizza il messaggio
    No sono soltanto qui sul forum(quasi tutte le pagine le ho lette dal telefono) comunque con una scheda e soltanto Chrome aperto.
    Quindi disinstalla gli aggiornamenti di cosa?
    Chrome o proprio lollipop(quindi più che disinstallare fare un dowgrade che non so come si fa)
    Volevo anche chiedere ma togliendo le applicazioni dai "recenti"(tasto quadrato) li chiude anche? Grazie
    Per chiuderle devi usare greenify, funziona anche senza root, col Root chiudi anche quelle di sistema.. Devi andare in impostazioni applicazioni tutte (spostandosi a destra) e poi cerchi Chrome, apri e fai disintalla aggiornamenti

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 123 di 145 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy