CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 145 primaprima ... 3585125133134135136137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pimpa90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ancora non ho capito come fare a vedere in totale quante ore ho fatto con la batteria, su Android 4 e il vecchio telefono era più semplice..
    Comunque ho visto che l'app che consuma più di tutte è K9 mail, probabilmente per via delle sincronizzazioni.. Come posso fare per migliorare?
    Poi ho una curiosità perché non ho ben capito come funziona la modalità stamina: ma non dovrebbe disattivare i dati quando lo schermo è spento? Come è allora che continua a ricercare le mail e sincronizzare?

Grazie!
    Se togli la sincronizzazione push scende di un bel po', se é tra le eccezioni stamina continuerà a scaricare i dati.. Sinceramente però nn mi sembra che il consumo sia tanto diverso, la vera differenza mi sembra la faccia il risparmio energetico

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Purtroppo dopo quasi due anni, anche a causa del magnector, la batteria del mio Z3 compact sta duranti molto meno rispetto al passato, e vorrei sostituirla.
    Mi consigliate una batteria da acquistare (conviene originale o una non originale ma con più mah?). È semplice smontare la back cover?
    Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Purtroppo dopo quasi due anni, anche a causa del magnector, la batteria del mio Z3 compact sta duranti molto meno rispetto al passato, e vorrei sostituirla.
    Mi consigliate una batteria da acquistare (conviene originale o una non originale ma con più mah?). È semplice smontare la back cover?
    Grazie in anticipo
    Scusami, ma perchè dici che è colpa del magnector? cosa c'entra..
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid L'avatar di AlanSLade

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

C'entra. Durante la ricarica con il magnector, il led di carica, una volta superato l'80% cominciava a lampeggiare, come se smettesse di caricare, e poi ricominciasse. Ho cambiato due magnector pensando che fosse difettoso, ma l'ha rifatto. Di conseguenza la batteria è sempre stata sottoposta a delle cariche errate, e adesso dura molto meno. Se cerchi su internet trovi che altri hanno avuto il mio stesso problema.
    Comunque, la domanda riguarda il cambio di batteria,e volevo sapere se qualcuno l'ha già acquistata ecc.

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Essendo uscito ad ottobre la vedo dura che abbia quasi due anni! Avevo visto dei tutorial su internet per fare da soli, pagando una sostituzione ti partono 60/70€ sicuro
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Comunque, la domanda riguarda il cambio di batteria,e volevo sapere se qualcuno l'ha già acquistata ecc.
    Smontare la back cover dello z3c è assai difficile, Parti consapevole che ci sono dei lati negativi: ne rovinerai l'estetica e perderai l'impermeabilità all'acqua, poichè la guarnizione che usa Sony deve essere necessariamente rimossa (è attaccata alla batteria). Portalo in un centro assistenza e falla cambiare da personale addetto, rischi di rovinare perennemente un telefono!

EDIT: fai piuttosto un flash dell'ultimo firmware con Flashtool dopo aver caricato la batteria al 100%, vedrai che il tutto verrà ricalibrato.

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io vorrei capire perché il mio z3c con tutti gli accorgimenti dura dalle 4 alle massimo 5 ore mentre c'e gente alla quale arriva a 6-6.30 di schermo 😐

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roccia9 Visualizza il messaggio
    Io vorrei capire perché il mio z3c con tutti gli accorgimenti dura dalle 4 alle massimo 5 ore mentre c'e gente alla quale arriva a 6-6.30 di schermo 

vorrei capirlo anch'io ma non mi interessa più di tanto, tutto quello che devo fare riesco a farlo e il telefono mi muore sempre che sono a casa, a fine serata e con tutto quello che volevo farci.. perciò
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roccia9 Visualizza il messaggio
    Io vorrei capire perché il mio z3c con tutti gli accorgimenti dura dalle 4 alle massimo 5 ore mentre c'e gente alla quale arriva a 6-6.30 di schermo 😐

bhe dipende ..se per 4 ore usi il navigatore ovvio che la batteria si consumerà di più piuttosto che guardare un immagine fissa per 6 ore
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

I primi giorni dopo un format o un ripristino con flashtool, la batteria viene ricalibrata e dura di più. Poi è normale che se tenete installate oltre 100 app e processi attivi in BG, gps, 4g, wifi in ricerca costante la batteria scende drasticamente.

P.s. l'utilizzo del magnector non influisce sulla batteria

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Pagina 135 di 145 primaprima ... 3585125133134135136137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio