Originariamente inviato da
eiliis

Originariamente inviato da
AlanSLade
Ho chiesto anche io la sostituzione, ma niente, anche il nuovo fa lo stesso difetto.
Come ho scritto, a me questo Magnector ha diminuito di molto la vita della batteria.
Penso che a breve comprerò una batteria nuova e la sostituirò.
Ciao a tutti, ho scoperto che anche il mio fa cosi, solo che me ne sono accorta da poco (carica magnetica) chissà da quanto lo faceva...sono mesi e mesi che uso il carica batterie magnetico..ma onestamente non avevo mai notato questo..l'ho notato solo ultimamente. però cmq la batteria durava normalmente.
Invece da 3-4 giorni la batteria non funziona più come prima...prima facevo dalle 6.30 di mattina fino alle 23 oppure dalle 10 di mattina alle 2 di notte senza ricaricare un bel niente e usandolo parecchio...
invece adesso dalle 6.3o arriva si e no alle 20 anche meno e quando lo uso cala tanto..se sta in stand by cala troppo rispetto al solito ma cmq fa..ma appena lo accendo tipo è al 77% lo uso 30 secondi ed è al 76%, lo uso altri 30 secondi e va al 75% e via cosi, a volte lo uso qualche minuto prima che cali...è un comportamento strano.
Inoltre adesso scalda mentre prima non scaldava mai...
Non ho idea se sei andata la batteria (ma se fosse andata farebbe peggio) o se ho qualche problema nel telefono o quello scherzetto che dicevate ha deteriorato la batteria...ho già ricalibrato riavviato etc etc..ho spento alcune app e blabla..insomma ho provato varie cose.
non vorrei cambiare telefono...il difetto di questo è che per farmi cambiare la batteria mi serve qualcuno che me lo apra e nessuno me lo apre per metterci la batteria che dico io, cioè comprata da me, inoltre vogliono 60 euro e lasciarlo per una analisi perchè potrebbe essere altro, tipo la motherboard dicono...inoltre non sono sicura sia un problema di batteria, cosa potete dirmi?
inoltre perchè faceva quello scherzetto di attaccarsi/staccarsi dalla corrente? strano che lo faccia a tutti noi...
potete aiutarmi? sono disperata...vorrei tornasse a funzionare come prima..