CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 145 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1446
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunu1022 Visualizza il messaggio
    Ma dato che ce l'hai da poco lo z3, quindi avrai caricato poche cose da salvare, perchè non fai il reset ai dati di fabbrica? Tante volte funziona...
    Poi i primi giorni, e soprattutto il primo giorno, è normale che ti succhi la batteria come un vampiro famelico, perchè deve stabilizzarsi e fare tutti gli aggiornamenti.
    Se continua a calare così tanto allora c'è di sicuro qualcosa che non va, perchè effettivamente la batteria è il suo punto forte, il mio arriva senza modalità stamina anche a 66 ore di utilizzo con 6:45h di schermo...

Si, ho provato, ma niente, ho anche flashato marshmellow pensando che l'installazione di lollipop all'accensione non fosse stata fatta correttamente e a questo punto volevo provare l'ultima versione. Anche questo non ha funzionato, però andava un pò meglio, essendo quello di prova ho pensato che comunque non andasse bene( inoltre hanno eliminato tutto quello che mi piace di questo telefono) e ho riflashato il tutto con kitkat. Finalmente sembra tutto come avrei voluto sin dall'inizio, ma questo l'ho fatto poche ore fa vedrò come si comporta anche se le aspettative finalmente sembrano ottime.

Direi che un rodaggio del "leggero" asflat 8 per ben 50 minuti,con wifi attivo, greenyfy da installare e opzioni da settare con solo il 12% sia più che accettabile. Per me il caso è chiuso. grazie a tutti.
    Ultima modifica di psyco91; 05-04-16 alle 20:46

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xm4nu97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi credo di avere dei problemi con il consumo della batteria. se vado a vedere l'utilizzo della batteria, lo schermo sta al 110% e se vado a vedere i dettagli mi indica come tempo in attività più di 20h, e non si azzera neanche quando lo spengo. Qualcuno sa cosa è successo? sto usando l'ultima versione del concept marshmallow
    Devi impostare che App bloccare e quelle da non bloccare, appena riaccende lo schermo poi risincronizza tutto

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Ho chiesto anche io la sostituzione, ma niente, anche il nuovo fa lo stesso difetto.
    Come ho scritto, a me questo Magnector ha diminuito di molto la vita della batteria.
    Penso che a breve comprerò una batteria nuova e la sostituirò.
    Ciao a tutti, ho scoperto che anche il mio fa cosi, solo che me ne sono accorta da poco (carica magnetica) chissà da quanto lo faceva...sono mesi e mesi che uso il carica batterie magnetico..ma onestamente non avevo mai notato questo..l'ho notato solo ultimamente. però cmq la batteria durava normalmente.

Invece da 3-4 giorni la batteria non funziona più come prima...prima facevo dalle 6.30 di mattina fino alle 23 oppure dalle 10 di mattina alle 2 di notte senza ricaricare un bel niente e usandolo parecchio...

invece adesso dalle 6.3o arriva si e no alle 20 anche meno e quando lo uso cala tanto..se sta in stand by cala troppo rispetto al solito ma cmq fa..ma appena lo accendo tipo è al 77% lo uso 30 secondi ed è al 76%, lo uso altri 30 secondi e va al 75% e via cosi, a volte lo uso qualche minuto prima che cali...è un comportamento strano.

Inoltre adesso scalda mentre prima non scaldava mai...

Non ho idea se sei andata la batteria (ma se fosse andata farebbe peggio) o se ho qualche problema nel telefono o quello scherzetto che dicevate ha deteriorato la batteria...ho già ricalibrato riavviato etc etc..ho spento alcune app e blabla..insomma ho provato varie cose.

non vorrei cambiare telefono...il difetto di questo è che per farmi cambiare la batteria mi serve qualcuno che me lo apra e nessuno me lo apre per metterci la batteria che dico io, cioè comprata da me, inoltre vogliono 60 euro e lasciarlo per una analisi perchè potrebbe essere altro, tipo la motherboard dicono...inoltre non sono sicura sia un problema di batteria, cosa potete dirmi?

inoltre perchè faceva quello scherzetto di attaccarsi/staccarsi dalla corrente? strano che lo faccia a tutti noi...

potete aiutarmi? sono disperata...vorrei tornasse a funzionare come prima..
    Ultima modifica di eiliis; 26-04-16 alle 23:24

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

qualcuno può fare un confronto tra durata con 5.1 e 6 in beta?

Androidiano L'avatar di fabiocar74

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scoperto che anche il mio fa cosi, solo che me ne sono accorta da poco (carica magnetica) chissà da quanto lo faceva...sono mesi e mesi che uso il carica batterie magnetico..ma onestamente non avevo mai notato questo..l'ho notato solo ultimamente. però cmq la batteria durava normalmente.

Invece da 3-4 giorni la batteria non funziona più come prima...prima facevo dalle 6.30 di mattina fino alle 23 oppure dalle 10 di mattina alle 2 di notte senza ricaricare un bel niente e usandolo parecchio...

invece adesso dalle 6.3o arriva si e no alle 20 anche meno e quando lo uso cala tanto..se sta in stand by cala troppo rispetto al solito ma cmq fa..ma appena lo accendo tipo è al 77% lo uso 30 secondi ed è al 76%, lo uso altri 30 secondi e va al 75% e via cosi, a volte lo uso qualche minuto prima che cali...è un comportamento strano.

Non ho idea se sei andata la batteria (ma se fosse andata farebbe peggio) o se ho qualche problema nel telefono o quello scherzetto che dicevate ha deteriorato la batteria...ho già ricalibrato riavviato etc etc..ho spento alcune app e blabla..insomma ho provato varie cose.

non vorrei cambiare telefono...il difetto di questo è che per farmi cambiare la batteria mi serve qualcuno che me lo apra e nessuno me lo apre per metterci la batteria che dico io, cioè comprata da me, inoltre vogliono 60 euro e lasciarlo per una analisi perchè potrebbe essere altro, tipo la motherboard dicono...inoltre non sono sicura sia un problema di batteria, cosa potete dirmi?

inoltre perchè faceva quello scherzetto di attaccarsi/staccarsi dalla corrente? strano che lo faccia a tutti noi...

Ciao , lo faceva anche il mio , tanto che mi ero convinto a portarlo in assistenza , sembrava la batteria in corto , l'ho trovato due volte nel marsupio , dietro caldo , e comletamente scarico.
    lo caricavo tutta la notte , alle 6:00 lo staccavo , alle 16:00 non avevo piu' batteria,la soluzione scoperta per caso , sta nel fare un ripristino , io , nel fare un backup dei dati e dei file , per poter dare a sony , un telefono , senza i cavoli miei dentro , ho scoperto che e' tornato a posto , ora la carica mi dura dinuovo dai 2gg hai 2giorni e mezzo , considerando che verso le 21:00 lo spengo , e riaccendo alle 6:00.
    ecludo che il problema in questo specifico , riguardi il carica magnetico , io ne ho preso uno su e.bay , di nessuna marca , prezzo 15 euro mi pare , al 90% della carica , il led diventa verde , al100% il led rimane verde .
    in conclusione , penso che sia piuttosto un'APP che manda in botta tutto , io l'ultima operazione che avevo fatto , prima che insorgesse da subito il problema , e' stata aver scaricato dal PlayStore , uno scanner .

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiliis Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Ho chiesto anche io la sostituzione, ma niente, anche il nuovo fa lo stesso difetto.
    Come ho scritto, a me questo Magnector ha diminuito di molto la vita della batteria.
    Penso che a breve comprerò una batteria nuova e la sostituirò.

Posta i consumi.. Probabilmente sarà qualche App che non si chiude (social) oppure il segnale radio che continua sotto 3g

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche a voi, dopo l'aggiornamento ad android 6, visualizzate la scritta "ricarica veloce" in basso quando il cell è in carica?

Androidiano L'avatar di fabiocar74

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a voi, dopo l'aggiornamento ad android 6, visualizzate la scritta "ricarica veloce" in basso quando il cell è in carica?
    Io non me ne sono accorto, però in effetti, mi sembra che il tempo di carica si sia accorciato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Meglio z3 compact o lo z5 compact come durata della batteria? E di quanto?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Si equivalgono, un filo meglio z3c

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 138 di 145 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione