Esatto! Grazie mille.
Esatto! Grazie mille.
Buon giorno ti allego uno screen di betterbatterystats il primo processo sembra consumare una botta di batteria. Ho fatto una ricerca e sembra che sia qualcosa legato al Bluetooth ma che generalmente affligge i Samsung voi sapete dirmi qualcosa in più?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Salve a tutti. Qualche tempo fa avevo problemi di battery drain per via del google play services. Ho risolto facendo un'hard reset con pc companion, tuttavia dopo pochi giorni il problema è tornato. Play services consuma il 36% della batteria! Qualcun'altro ha questo problema? Non so più cosa fare...
non capisco che cavolo succede. Da 3-4 giorni c'è stato un crollo verticale della scarica della batteria. Per dire, alle 7:45 avevo l'82%. Sono le 9:14 e sto al 44. Ed ho solo usato facebook e whatsapp.
Sto riscontrando anch'io questi problemi negli ultimi giorni ma non saprei da dove iniziare. L'aggiornamento ad Android 6 ha rovinato questo telefono
Mi consola sapere che non sono l'unico. Evidentemente è un bug dell'applicazione. Ho creato un trhead su Xda e per ora mi hanno consigliato di andare su Applicazioni>Google play services>utilizzo dati>Limitare i dati dell'app in background. Vedremo se così cambia qualcosa...
nkg83 (16-02-17)
Non capisco proprio come mai questa sezione sia così morta, lo z3c è fantastico ma la sezione mooding è ferma, nulla di nulla li..
Per la batteria scaricate greenify e ibernate, anche senza root funziona e vi aiuta un sacco
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
Ho provato a limitare i dati in background ma non vedo grandi miglioramenti. Tu?
Ho sempre il sistema operativo Android molto alto.
Ora ho installato better battery stats ma non riesco a concedere i permessi richiesti e quindi è praticamente inutile.
Per curiosità, voi quante ore di schermo fate?
Nemmeno io ho notato miglioramenti. Comunque ho letto che dopo aver fatto un reset di fabbrica o aver cambiato rom è normale che il play services abbia un consumo elevato durante la prima settimana o i primi giorni, questo perché si devono sincronizzare le impostazioni, i backup etc. Quindi mi hanno consigliato di lasciare il telefono a "riposo" per i primi giorni
Ultima modifica di fra47; 25-02-17 alle 15:06