Quello che dici tu è lo standby esteso, dove in standby stacca le sincronizzazione con tutte le app tranne quelle che decidi tu.. In 2g le notifiche dei social o delle mail o quello che vuoi ti arrivano comunque..
Non è questione di secondo me o secondo te.. Quando hanno presentato la serie z3 hanno spiegato come facevano ad arrivare a quell'autonomia.. E oltre allo standby esteso di stamina e ad ultrastamina ( di nuova generazione ovviamente perché nell'xperia s non funzionava benissimo), hanno spiegato pure sta cosa.. Ovviamente avrai la connessione preferenziale i wcdma ma le notifiche ti arrivano anche in 2g.. Deve solo sincronizzarsi.. Poi non ti so dire se si regola solo la potenza del segnale.. Nel keynote ovviamente fanno di tutto per fartela sembrare una cosa del genere.. Magari non farà un vero e proprio switch ma si limiterà il segnale.. E li la cosa, giustamente mi dirai che è diversa.. Ma se la spiegano in quei termini che ci posso fare?
Ultima modifica di dave91ct; 09-07-15 alle 11:50
Rega quindi mi confermate che un consumo del 3-4% in un ora di stanby non é anomalo??
No in 3g non è anomalo..
Non lo fa per niente lo switch, rimane come lo imposti tu, altrimenti noteresti il riaggancio di una reta diversa allo sblocco dello schermo, in quanto il passaggio della frequenza richiede almeno 4/5secondi. Per cui che passi in 2g è fuori discussione, anche perché per far passare le mail le notifiche di facebook , whatsap tapatalk e così via il 2g dilanierebbe la batteria più di 4g che le scarica in un secondo.
" alla fine, arriveremo"
Addirittura più del 4g?? Ragazzi non so che dirvi.. In Sony l'hanno spiegato in questo modo in un intervista ma probabilmente volevano solo intendere che ci fosse qualche sorta di limitazione nella in standby.. L'importante è imparare qualcosa![]()
Linka l'intervista o l'articolo se vuoi
Quando la becco te la linko volentieri era in altro forum