Dici che può essere solo quello? Perché avevo fatto già proprio il reset dei dati di fabbrica..
Io ho cercato su Google e molti altri utenti con lollipop riscontravano questo problema con crhome quando sotto connessione dati.. C'è una discussione in questo forum, sul one plus one e molti utenti riscontrano la tua stessa cosa!!
https://www.androidiani.com/forum/on...re-attivo.html
Guarda non so nemmeno come funziona il backup perché su Android sembra inutile visto che ogni volta che si resetta parte da zero, io ho attiva l'impostazione del backup delle applicazioni, ma mi reinstalla solo le applicazioni da zero praticamente così perdendo tutto ogni volta, ho fatto solo quel backup anche perché non so farne altri... Anzi se riesci a spiegarmi qualcosa mi sarebbe utile...
Grazie :-)
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Guarda io personalmente i backup evito di ripristinarli ultimamente soprattutto con i major update (da kitkat a lollipop) per evitare possibili conflitti che poi potrebbero causare battery drain. Per quello ti ho chiesto del backup, se lo avessi ripristinato ti avrei detto di resettare di nuovo ma senza ripristinare il backup.
Asd ogni modo se vuoi farlo ti consiglio titanium backup, piossibilmente quello a pagamento.