CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 64 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 631
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera ragazzi. Ho comprato lo z3 a marzo e mi ritrovo a mandare il messaggio a voi con il mio vecchio nexus. Ieri l'ho provato in piscina tempo di una foto, dico una ho notato che il display non si retroilluminava più, la batteria è scesa da 80% a 50%, e non si è acceso più, l'ho provato a caricare e mi si accende la luce rossa velocemente. Ieri l'ho messa in un pacco di riso, vedo che succede domani sera, voi che ne pensate?

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    Io trovo più agghiacciante che Sony Mobile IT su facebook faccia i complimenti per le foto scattate in acqua marina senza neanche menzionare il fatto che il telefono non sia progettato per essere immerso in acqua salata. Tralasciando le vecchie foto promozionali che ritraevano proprio l'utilizzo in acqua salata, ovviamente.



    Dovresti provare a sigillare con del nastro adesivo il buco per l'aggancio del laccetto da polso e vedere se scende anche in quel modo. Se scende è lecito ritenere che tu abbia una perdita di pressione da qualche parte, ergo un difetto di impermeabilizzazione.
    Proverò!

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gla841 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io ho mandato il telefono 2 volte in assistenza per il problema dello scricchiolio del vetro e il problema c'era comunque, mi avevano scritto che avevano sostituito lo schermo, ma sicuramente non era stato fatto. Contattando l'assistenza sony a pagamento mi ha detto che si può richiedere la sostituzione con un altro (come avevo fatto) allegando documento, scontrino di acquisto e la motivazione. Dopo circa un mesetto e dopo diverse chiamate da parte mia mi hanno mandato un telefono nuovo con settimana 15w15, che non ha quel difetto. P.s. secondo me non è dovuto dall'impermeabilità ma dalla centratura dello schermo e vedo che diversi hanno questo problema leggendo i post.
    Questo è interessante! Chi hai contattato di preciso? Attraverso quale canale?
    Con quali modalità hai restituito il vecchio telefono ed hai ricevuto il nuovo?
    Scusa se ti assillo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pyr3s per il post:

    cristianb (20-07-15)

  6. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastifest Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi. Ho comprato lo z3 a marzo e mi ritrovo a mandare il messaggio a voi con il mio vecchio nexus. Ieri l'ho provato in piscina tempo di una foto, dico una ho notato che il display non si retroilluminava più, la batteria è scesa da 80% a 50%, e non si è acceso più, l'ho provato a caricare e mi si accende la luce rossa velocemente. Ieri l'ho messa in un pacco di riso, vedo che succede domani sera, voi che ne pensate?
    Stessa cosa successa a me, non aspettare e portalo immediatamente in assistenza, contatta la sony, l'acqua potrebbe aver compromesso i componenti interni, il riso è inutile. Vedi se gli adesivi sotto il vano microsd e sotto l'aggancio dello sportello sim sono rossi.

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  7. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mah, non so quanto possa sperare di riaverlo prima di settembre ormai.. conta che a ferragosto chiuderanno sicuramente per ferie

  8. #436
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gla841 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io ho mandato il telefono 2 volte in assistenza per il problema dello scricchiolio del vetro e il problema c'era comunque, mi avevano scritto che avevano sostituito lo schermo, ma sicuramente non era stato fatto. Contattando l'assistenza sony a pagamento mi ha detto che si può richiedere la sostituzione con un altro (come avevo fatto) allegando documento, scontrino di acquisto e la motivazione. Dopo circa un mesetto e dopo diverse chiamate da parte mia mi hanno mandato un telefono nuovo con settimana 15w15, che non ha quel difetto. P.s. secondo me non è dovuto dall'impermeabilità ma dalla centratura dello schermo e vedo che diversi hanno questo problema leggendo i post.
    come hai fatto ad avere questo trattamento?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    come hai fatto ad avere questo trattamento?
    ho rotto le scatole ed è l'unico modo per ottenere qualcosa eheheh. Avevo chiamato il supporto sony a pagamento dicendo che volevo la sostituzione del telefono con un altro perchè in due volte non mi avevano risolto il problema e l'operatore mi ha detto di fare in questo modo mandando la mail a retailer.it@support.sonymobile.com e avrebbero valutato tramite il centro di assistenza di modugno il da farsi. l ho fatto dopo 2 mesi che avevo acquistato il telefono, forse sono stato fortunato oppure hanno visto anche loro che era un difetto di fabbricazione e hanno provveduto alla sostituzione.
    Ultima modifica di thereferee; 21-07-15 alle 11:31 - Motivo: Please il linguaggio ;)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gla841 per il post:

    cristianb (21-07-15),pavel19 (21-07-15)

  11. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    Questo è interessante! Chi hai contattato di preciso? Attraverso quale canale?
    Con quali modalità hai restituito il vecchio telefono ed hai ricevuto il nuovo?
    Scusa se ti assillo
    ho restituito il telefono al centro vicino la mia città che provvedeva a spedirlo a modugno. Come detto prima ho contattato diverse volte il servizio a pagamento sony, alla fine i sacrifici e i soldi spesi per quel numero hanno servito a qualcosa.

  12. #439
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Per favore occhio con il linguaggio, ricordate che ci legge gente di ogni età
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  13. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    comunque per quanto dicono è impermeabile ecc. io non mi fido di provarlo in piscina, mare ecc. Al massimo lo uso sotto la doccia. Sinceramente ho acquistato il telefono per le dimensioni contenute e la batteria che è una bomba!

Pagina 44 di 64 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy