Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioA75
Anche io avevo questi blocchi....
Ho fatto più prove e ho notato che il telefono si connetteva su ibox di Tim. Deve invece connettersi su Wap di Tim. Perciò dovete andare in: impostazioni/altro/reti mobili/nomi e punti di accesso.
Creare Wap aggiungendo i vari parametri(allego immagine). Disconnettetevi e riconnettetevi
concordo anch'io ho risolto in questo modo. Tralaltro persino la navigazione in generale, soprattutto quando ero in edge con ibox spessole pagine web faticava ad aprirle o addirittura caricava all'infinito, mentre con wap sembra che va molto meglio. Confermi anche tu se avevi catto caso quando utilizzavi chrome o facebook ?
-
Si confermo. Al nomento è solo l'app 119 che non mi funziona con la sim. Mentre col wifi si
-
Quote:
FabioA75
Niente fa fare. Mi funziona solo in wifi. Ho provato a chiamare.. Ma una mi dice che è la rete, l'altra mi fa il reset sulla sim senza ottenefe nulla.,l'altre etc…
Insomma: non ho risolto nulla e non mi resta che aspettare. Tu hai soluzioni?
mi deve ancora arrivare il cel...poi vedremo
-
Comunque con Vodafone non ho riscontrato questi problemi.
Ero Tim e son passato a Vodafone (non per questo problema ovviamente)
-
E' un problema tim, non del telefono, sia con wind che con h3g nessun minimo problema con la configurazione che si fa in automatico.
-
-
-
salve a tutti ,ho un problema con il mio z3 compact in wifi ho un upload veramente scarso mente in download una 10 di mega qualcuno sa aiutarmi?
grazie
-
Quote:
FabioA75
Si confermo. Al nomento è solo l'app 119 che non mi funziona con la sim. Mentre col wifi si
a me funziona con e senza wifi
-
Era un problema tim. Me lo hanno risolto dopo aver rotto le scatole su twetter per circa 14 giorni in maniera continuativa