Ciao a tutti, da mercoledi' scorso sono anche io un felice possessore di uno Z3 Compact acquistato dal famoso sito di Novara, pero' una volta inserita la mia nano sim Tim 4G che prima lavorava alla perfezione un un Iphogne5 su questo terminale mi sta veramente far patire delle pene di connessione dati, infatti settando l'Apn Tim Ibox non riesco a navigare su internet assolutamente mentre invece settando Apn Wap come consigliato dall'amico Fabio A75 la connessione e' perfetta tranne l'App 119, mentre se si modifica alcuni dati dall' Apn Wap esempio: togliamo la porta 80 e il proxy, su FB dove ci sono video o immagini un po' pesanti le pagine vengono caricate abbastanza lentamente, l'App Youtube a volte la apre dopo molto tempo a volte da errore e riprovare. In genere il problema lo da' dove ci sono video e serve una buona connessione. in questo caso invece l'App 119 funziona perfettamente.
Sostituendo la sim con una Vodafone nessun problema di sorta. Sto letteramente impazzendo qualcuno ha trovato altre soluzioni con Tim?