Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioA75
Anche io avevo questi blocchi....
Ho fatto più prove e ho notato che il telefono si connetteva su ibox di Tim. Deve invece connettersi su Wap di Tim. Perciò dovete andare in: impostazioni/altro/reti mobili/nomi e punti di accesso.
Creare Wap aggiungendo i vari parametri(allego immagine). Disconnettetevi e riconnettetevi
Ciao a tutti, da mercoledi' scorso sono anche io un felice possessore di uno Z3 Compact acquistato dal famoso sito di Novara, pero' una volta inserita la mia nano sim Tim 4G che prima lavorava alla perfezione un un Iphogne5 su questo terminale mi sta veramente far patire delle pene di connessione dati, infatti settando l'Apn Tim Ibox non riesco a navigare su internet assolutamente mentre invece settando Apn Wap come consigliato dall'amico Fabio A75 la connessione e' perfetta tranne l'App 119, mentre se si modifica alcuni dati dall' Apn Wap esempio: togliamo la porta 80 e il proxy, su FB dove ci sono video o immagini un po' pesanti le pagine vengono caricate abbastanza lentamente, l'App Youtube a volte la apre dopo molto tempo a volte da errore e riprovare. In genere il problema lo da' dove ci sono video e serve una buona connessione. in questo caso invece l'App 119 funziona perfettamente.
Sostituendo la sim con una Vodafone nessun problema di sorta. Sto letteramente impazzendo qualcuno ha trovato altre soluzioni con Tim?
-
Per l'app 119 devi contattare tim tramite twetter. É un problema loro. Io oltre alla 'app non riuscivo neanche a vedere i video con facebook utilizzando wap. Ho rotto le scatole quasi 14 giorni. E poi mi hanno risolto il problema
-
Quindi mi confermi che Apn che hai postato e' giusto per lo Z3c? A te ora funziona l'app 119?
-
Si per wap. Ma per l'app 119 devi rompere le scatole a tim Perchè è un problema loro
-
Buongiorno a tutti, da questa mattina mi sono accorto che mi e' sparito il segnale LTE e va solo H, ho fatto alcune prove e mi sono accorto che settando l'Apn ibox con mio stupore adesso si naviga velocemente e quindi anche l'app 119 e youtube funzionano alla perfezione ma niente LTE. Toscana citta' Grosseto.
-
Deve essere il gestore a dare la giusta configurazione, ed a quanto pare tim ha molti problemi sotto questo aspetto.
Secondo me recati in un centro tim e fattelo guardare da loro, lo smartphone credo che centri nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
station69
Buongiorno a tutti, da questa mattina mi sono accorto che mi e' sparito il segnale LTE e va solo H, ho fatto alcune prove e mi sono accorto che settando l'Apn ibox con mio stupore adesso si naviga velocemente e quindi anche l'app 119 e youtube funzionano alla perfezione ma niente LTE. Toscana citta' Grosseto.
prova altra sim di altro gestore e vedi se il cel funziona
-
Salve ragazzi. Come mai sia da rete dati che da wifi, appena scarico più applicazioni in una volta dal play store si rallenta di brutto lo scaricamento
-
Scarichi più applicazioni in una volta in che senso?
Prima attendi che abbia finito il download di una applicazione, prima di farne partire un altro.
Scaricarne più di una in contemporanea ovviamente rallenta il download (deve scaricare più dati) ed è anche inutile, non serve a nulla.
Prima si scarica una app, si attende l'installazione, e poi se ne installa un'altra.
-
Si. Ma siccome ho cambiato questo con s3, avevo già le applicazioni sul play store e dovevo solo installarle su questo, scelgo l'applicazioni e faccio "installa" ad ogni applicazione e lascio partire i download con wifi e lasciare anche il telefono sulla scrivania e fare altre cose. Non so se mi sn spiegato bene.
Quindi, è normale che un'applicazione ci sta 20 minuti a scaricare se metto in coda tante applicazioni?