Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoxxx
io uso una scheda tim con apn ibox, ecco perché vi chiedevo quale fosse la configurazione di default tim ... altrimenti evito di comprarlo, se devo avere un dispositivo dove non mi posso connettere. grazie
io ho tim e mi va bene....davvero non compri il cel per questo? non scherzare.....si risolve se ci sarà il problema
-
Quote:
cristianb
io ho tim e mi va bene....davvero non compri il cel per questo? non scherzare.....si risolve se ci sarà il problema
il cel mi piace molto, ma non potendo e volendo cambiare scheda no vorrei trovarmi con un telefono da 400 euro a mezzo servizio :)
per cortesia, mi diresti se hai cambiato la configurazione apn? e soprattutto , tim quale ti ha impostato automaticamente? grazie
apn e tipo apn
-
Quote:
lupoxxx
il cel mi piace molto, ma non potendo e volendo cambiare scheda no vorrei trovarmi con un telefono da 400 euro a mezzo servizio :)
per cortesia, mi diresti se hai cambiato la configurazione apn? e soprattutto , tim quale ti ha impostato automaticamente? grazie
apn e tipo apn
Ho tim, dati + Wi-Fi attivi tutto il giorno (con cotanta batteria...) e mai avuto problemi sia con ibox che con wap. Forse dipende dalle zone.
-
vanno bene le rassicurazioni dei gentilissimi membri che sono intervenuti, ma apn e tipoapn di default? e eventuali modifiche con apn ibox? grazie ancora e scusate la ripetivitità
-
Quote:
lupoxxx
vanno bene le rassicurazioni dei gentilissimi membri che sono intervenuti, ma apn e tipoapn di default? e eventuali modifiche con apn ibox? grazie ancora e scusate la ripetivitità
Entrambi apn, tipo apn: default supl . Don't worry! :cool:
-
gentilissimo, è la configurazione che ora uso con altro dispositivo ed è l'unica che posso utilizzare, senza possibilità di modifiche, ecco il motivo di tutta la mia premura....
-
1 allegato(i)
Per la configurazione wap andare su configurazione internet sul sito della tim e seguite i passaggi per lo z3.
In sostanza bisogna andare sulle impostazioni dati e creare un nuovo profilo con apn wap.tim.it e altre impostazioni minori.
Risultato garantito 100% funzionante.
Il profilo dati (ibox.tim.it) creato di default dal Sony non funziona bene
Hispanico
-
Ho eseguito la guida come hai descritto, posso configurare gli MMS nel profilo WAP che ho creato? So che ormai sono quasi o del tutto estinti, era giusto per curiosità
-
Quote:
krizan
Ho eseguito la guida come hai descritto, posso configurare gli MMS nel profilo WAP che ho creato? So che ormai sono quasi o del tutto estinti, era giusto per curiosità
Gli MMS hanno un'altro profilo, che puoi trovare sempre sul sito della TIM
Hispanico
-
Grazie mille hispanico! Sempre informato e attivo. Ottima guida