H é la velocità + alta dopo lte, se vuoi andare col 4g basta tirare giù la tendina e premere su lte.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
H é la velocità + alta dopo lte, se vuoi andare col 4g basta tirare giù la tendina e premere su lte.
Ah ok pensavo che tra h e lte ci fosse il 3g.
Comunque per poter usufruire dell'lte devo avere un abbonamento che me lo permetta, giusto?[/QUOTE]
No, é più alto h.. Serve il piano, disattiva comunque la voce se nn il cell continua a cercare il 4g;)
Tag quote modificati. Cortesemente chi usa androidiani app stia attento quando quota un altra persona. Grazie
Salve a tutti.
Non ho la rete lte, e ho lo stesso problema. Connessione dati che a volte funziona bene, a volte si impunta , facebook carica a vuoto ma non si aggiorna, idem whatsapp ecc.
Sono poco pratico di smartphone, qualcuno di buona volontà potrebbe indicarmi i passaggi da seguire per configurare il telefono(come ho letto nelel pagine precedenti) ?
Ve ne sarei molto grato, grazie in anticipo.
p.s: ho tim
Allora, se non l'hai già fatto devi configurare l'APN corretto. Vai su impostazioni -> altro -> reti mobili -> nomi punti di accesso. Poi premi sul + in alto a destra e imposti il nuovo APN con questi parametri:
Nome: WAP TIM
Apn: wap.tim.it
Nome utente:WAPTIM
Password:WAPTIM
Tipo APN: default,supl (tutto attaccato senza spazi)
Il resto lo lasci così come è. Poi lo salvi premendo in alto a destra sul bottone e poi su salva. A quel punto devi solo selezionarlo dalla lista degli apn (il cerchietto arancione deve stare sull'apn wap tim). Poi riavvi il telefono e hai fatto. Vedi se così la situazione migliora.
Io ho fatto come dici ma la situazione non migliora...eppure il telefono prende tutte le tacche come mai??
Guarda se non vedi mai le freccette nell icona del 3g, se non le vedi non sei connesso a internet
Le vedo ma il problema è che a volte pur essendoci le freccette va lento