Visualizzazione stampabile
-
'giorno.
Mi accodo qui, sperando di non sbagliare, perché si tratta anche per me di un dubbio sul contenuto:
la mia confezione non ha né cavo OTG né auricolari a riduzione rumore (MDR-NC31EM) ma quelli normali (MH750):
qualcuno sa spiegarlo?
Grazie i anticipo.
-
Le cuffie nella confezione sono le 750 e sono a riduzione del rumore.. C'è il cavo usb e un altro cavo nella confezione, ora non ricordo come si chiama
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Il cavo otg ci deve essere
-
Allora, nel frattempo, ho aperto una chat con l'assistenza tecnica Sony che mi ha risposto:
"l'auricolare è un normale auricolare non MDR-NC31EM che era disponibile solo al lancio del prodotto e solo se lo si comprava sul sito Sony Mobile"
stessa cosa per il cavetto OTG :(
Massi91: tu dove hai letto che le mh750 sono a riduzione del rumore? Sulla pagina prodotto dell'mh750 di sony non dice nulla in proposito...
-
le cuffie in dotazione sono le 750, non hanno alcuna funzione particolare. Normali cuffie in ear senza infamia ne lode
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
le cuffie in dotazione sono le 750, non hanno alcuna funzione particolare. Normali cuffie in ear senza infamia ne lode
Sono sul treno con le cuffie e nn sento nessun rumore a parte quello della cassa a 10 cm dalla mia testa quando arrivo nelle stazioni.. Se le metti su ti accorgi.. Almeno provale
-
No, torno a ripetere che il cavo OTG deve essere presente nella confezione.
Non era in regalo prenotando sul sito Sony, è nella confezione di tutti gli Z3 Compact.
Se nel tuo non c'era vuol dire che è stato rubato.
-
un amico che ha preso il telefono in un noto store online (quello che opera tramite facebook) ha trovato in confezione oltre al cavo otg e alle cuffie anche una pellicola da applicare frontalmente.Sul mio garanzia ita preso a dicembre sull'amazzonia nessuna pellicola :(
a voi?
-
Ritirato oggi, bianco Italia, acquistato su e price nella confezione cuffie bianche normali no in ear, caricabatterie italiano con cavetto usb, adattatore otg e pellicole salva schermo sia frontale che retro (oltre a quelle già applicate sul cell.)
-
Modello cuffie? Io avevo le 750