parli delle "scritte in sottofondo?"
Visualizzazione stampabile
Qualcuno usa le notifiche a comparsa di whatsapp?prima con kitkat potevo rispondere senza sbloccare il telefono, adesso con lollipop se provo a scrivere senza sbloccare la tastiera impazzisce.E capitato a qualcuno?grazie
ho appena provato attivando l impostazione "mostra sempre notifiche a comparsa" e pare funzionare bene...però oggi ho fatto un nuovo aggiornamento what app....
attendi altri riscontri
Ragazzi, devo chiedervi un aiuto: il mio Z3C dopo l'aggiornamento a Lollipop mi da un po' di problemi di multitasking, rallentamenti e lag. Ho aggiornato via OTA, vorrei fare un ripristino di quelli leggeri, cioè attaccare il telefono al computer e rifare l'installazione totale. Purtroppo non conosco i software Sony, quali devo scaricare?
Esiste una procedura che reinstalla la ROM senza cancellare i dati? Giusto per non dover fare backup, spostarlo su pc, reimportarlo e caricarlo.[/QUOTE]
Io sono passato a Lollipop con PC companion.. Ha fatto lui i wipe ma nn ha cancellato nulla
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ciao a tutti, tra poco dovrebbe arrivarmi uno Z3c , non so se avrà gia lolli oppure no, se avesse kk, voi consigliate di aggiornare, oppure no?
Cheers
Io ho aggiornato ma anche kk era ottimo, molti sono tornati indietro
Ho notato,con la 5.1,un bug con la luminosità adattiva praticamente spara i colori facendoli diventare molto saturi appena apro lo schermo e dopo 5 sec ritornano normali,avete notato anche voi questa cosa?
Ragazzi avete per caso notato dopo l'aggiornamento ultimo di Android il seguente difetto? : in pratica, se avvio una chiamata con gli auricolari già collegati, il mio interlocutore non sente nulla anche se li stacco. Mentre se la chiamata viene avviata senza auricolari dopo il mio interlocutore mi sente normalmente anche se attacco gli auricolari.
Parlo della versione 5.1.1
Non capita a nessuno? Qualcuno potrebbe fare una prova? In alternativa mando il telefono in assistenza. Grazie
A me capita che quando chiamo, non solo con auricolari, il mio interlocutore non sente niente.. Provo a richiamare e succede di nuovo... Poi riavvio e funziona.. Succede anche a te così? E' fastidiosissimo.
PS ho fatto la prova ed è effettivamente come dici tu, se chiamo con auricolari interlocutore non sente.. Forse anche le altre volte avevo auricolari
No a me non capita così ma mi capita che non mi sentono se faccio una chiamata normale, ma se attivo per un attimo il vivavoce e poi lo disattivo mi sentono.
Se invece ricevo una chiamata mi sentono regolarmente.
A qualcuno capita così?!
mi sa che se l andazzo è questo allora non aggiorno, anzi ritorno a kitkat del tutto
Io gli auricolari non li ho mai aperti! [emoji16]
Ho aggiornato poco fa, ho notato una cosa un po' insensata, quando lo risveglio dallo stand-by, ancora prima di sbloccare lo schermo, spara la luminosità al massimo e poi si assesta subito al livello giusto! Attendo altri riscontri [emoji6]
Non mi piace.
Anche perché prima con la 5.0.2 non lo faceva!!
Questa cosa della luminosità non l'ho ancora notata, comunque bene per i controlli volume ecc ma potevano fare molto di meglio. Poi dell'orologio in blocco schermo con ore e minuti entrambi bold, ne vogliamo parlare?
L'orologio nemmeno avevo visto che era cambiato!!
La luminosità adattativa è indispensabile....vedrò come risolvere, ci sta sempre un bel downgrade se piega male!
Appena aggiornato, l'unico neo è il bug della luminosità automatica, però a quanto vedo dopo pochi secondi torna normale.
Edit: dimenticavo delle icone distaccate, che hanno combinato? [emoji33]
Hanno messo dello spazio tra la batteria e le barre della rete.. Ragazzi, sapete a che serva questa App:Spoiler:
Altro problema.. Prima avevo installato greenify, ora ho perso il Root.. É possibile che svolga ancora il suo lavoro nonostante non ci sia più? Mi dice che chiude le app
Per il problema della luminosità su Facebook Sony mi ha consigliato di ripristinare il firmware [emoji19]
Come se non ci avessi già pensato....
Spoiler:
Io ho fatto praticamente immediatamente il downgrade...
Ho riscontrato diverse problematiche (la più fastidiosa delle quali, appunto, quella della luminosità) e non ci ho pensato su due volte. E pensare che ho sbrandizzato il mio Compact proprio per questa 5.1!
Pomeriggio ho scaricato il nuovo aggiornamento x z3 compact, poi è iniziata l'installazione; sono passate varie ore e ancora mi dice installazione in corso. Credo si sia impallato!!! Non so cosa fare! Consigli?
No, mai avuto un problema del genere.
Ragazzi io non noto nessun problema luminosità, voi come ve ne accorgete? Per il resto sembra tutto ok. Però aggiornamento quasi inutile se non appari i bug. Per me il più fastidioso di tutti è la post lavorazione del Software quando scatti con la fotocamera anteriore, che rabbia! Le foto quando scatti sono nitide e definite, dopo diventano una schifezza. Boh e chi li capisce.
Niente che sia così evidente.
Per il resto, surriscaldamento, durata della batteria (anche se forse è un po' presto), come vi sembra che vada ?
Ma nessuno può testare chiamate con auricolari? Cioè penso sia un bug abbastanza grave. A limite poi provo a resettare impostazioni di fabbrica.. Comunque ho un problema di batteria, gmail rimane attivo per 1,58 minuti ma nella sezione di utilizzo della batteria dice che è quella che consuma di più..