CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 75 primaprima ... 2565737475
Visualizzazione dei risultati da 741 a 749 su 749
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi post-aggiornamento [Xperia Z3 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Che problemi ha stamina? Date una chance al concept e vedrete che vi troverete bene, c'è un thread anche qui sul forum!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    come si fa a mantenere la vibrazione con stamina attivo??

    grazie

  2.  
  3. #742
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    da qualche giorno ho un problema col mio Z3C: sulla barra di stato ho il simbolo Silenzio Totale sempre attivo anche se poi tutti i suoni funzionano correttamente. Inoltre se provo a disattivare la modalità Silenzio Totale, a livello grafico questa rimane "attiva" e il simbolo non viene rimosso dalla barra di stato. Qualcuno ha mai avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, circa un 4/5gg fa mi è arrivata una notifica di aggiornamento di una patch Sony su MM,
    installata non ho notato nulla di che, il telefono ha continuato ad andare sempre bene,

    da ieri invece per "tirare giù" la tendina del launcher con le varie icone dall'alto del display,
    ho notato che funziona solo "tirando" dall'angolo sx, mentre invece prima era per tutta la larghezza del display,

    il telefono non ha subito "traumi" è immacolato, cosa potrebbe essere?

    grazie

  5. #744
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plotino78 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, circa un 4/5gg fa mi è arrivata una notifica di aggiornamento di una patch Sony su MM,
    installata non ho notato nulla di che, il telefono ha continuato ad andare sempre bene,

    da ieri invece per "tirare giù" la tendina del launcher con le varie icone dall'alto del display,
    ho notato che funziona solo "tirando" dall'angolo sx, mentre invece prima era per tutta la larghezza del display,

    il telefono non ha subito "traumi" è immacolato, cosa potrebbe essere?

    grazie
    Ho sentito di gente che dopo qualche anno ha avuto problemi al touch screen proprio nella parte superiore del display, sul forum mi sembra ci sia una discussione apposita

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fra47; 29-01-17 alle 00:01

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!!io da quando ho aggiornato a lollipop e poi a marshmallow il gps in modalità offline quando uso tutti i programmi tipo sygic,tomtom o gps test mi fa il fix e trova i satelliti per poi bloccarsi 20 secondi per poi andare bene,questo me lo fa offline senza dati,mentre se uso i dati o il wifi il gps va benissimo!!!.
    Anche a voi fa cosi???grazie delle risposte!!!.

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho installato l'aggiornamento a MM 6.0.1 la settimana scorsa, avendo ricevuto la notifica da Sony. Purtroppo da allora la durata della batteria è pessima. Anche in standby si scarica a vista d'occhio. Non arriva a sera e io uso poco il cellulare. Ho disattivato il possibile (ubicazione, dati in background,...) ma non serve a nulla. C'è una soluzione? Io non sono un esperto ma un semplice utilizzatore. Il mio cell era ottimo e la durata della batteria pure. Ora mi pento amaramente di aver installato questa nuova versione di Android. se qualcuno vuole darmi un consiglio, gli sarò grato.
    Grazie a tutti.


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  8. #747
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreva74 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato l'aggiornamento a MM 6.0.1 la settimana scorsa, avendo ricevuto la notifica da Sony. Purtroppo da allora la durata della batteria è pessima. Anche in standby si scarica a vista d'occhio. Non arriva a sera e io uso poco il cellulare. Ho disattivato il possibile (ubicazione, dati in background,...) ma non serve a nulla. C'è una soluzione? Io non sono un esperto ma un semplice utilizzatore. Il mio cell era ottimo e la durata della batteria pure. Ora mi pento amaramente di aver installato questa nuova versione di Android. se qualcuno vuole darmi un consiglio, gli sarò grato.
    Grazie a tutti.


    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Come vi fa a essere venuto fuori la settimana scorsa l'aggiornamento ad Marshmallow quando è già uscito da 1 anno? 😂😂

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  9. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, non trovo nulla in merito e chiedo: prima riuscivo a fare l'accensione dello schermo con il doppio tap, una volta aggiornato non più. L'impostazione si trova sotto "Display",spunto e rispunto, riavvio, etc., ma non cambia. Mentre funge benissimo il blocco schermo con doppio tap sulla home, che ne dite?

  10. #749
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, provo a scrivere anch'io, anche se è passato un pò di tempo dalle ultime risposte. Fedelissimo di Lollipop, aggiornato da qualche giorno a MM 23.5.A.0.570... Mi conviene aggiornare alle altre 2 ultime versioni? quella finale 0.575 e l'ultima penso la 291 o 219? che cambiamenti apportano? Sono stabili?.
    Purtroppo ho dovuto aggiornare a MM perchè pensavo di risolvere dei problemi legati al touchscreen (pensavo qualche cosa dovuta al software, ed invece no. E' proprio da cambiare lo schermo). Ora con MM ho delle novità che non mi piacciono molto, tipo le 3 modalità tra cui quella silenziosa, che si poteva attivare cliccando i tasti volume fisici ai lati dello smartphone, ora la stessa è messa SOLO scendendo il menù a tendina (ed io ho problemi perchè il touch sopra è andato, non risponde più, quindi ogni volta devo attivare dalle impostazioni la rotazione dello schermo.). E poi non sopporto quella vibrazione che si attiva quando metto in vivavoce o attivo il tasterino numerico per aggiungere un altra chiamata non c'e modo di disattivarlo?. Comunque le ultime due versioni che modifiche comportano? quali novità?. Ho letto un paio di pagine, di chi si lamentava sulla ricezione wifii o la stamina che a me è indifferente.....

Pagina 75 di 75 primaprima ... 2565737475

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy