Ragazzi aiuto! Il touch del mio telefono è impazzito! Preme tutto da solo, non riesco a fare nulla!
Ho già provato a fare l'hard reset ma nulla.
Vi prego ragazzi aiuto! T.T
Ragazzi aiuto! Il touch del mio telefono è impazzito! Preme tutto da solo, non riesco a fare nulla!
Ho già provato a fare l'hard reset ma nulla.
Vi prego ragazzi aiuto! T.T
Togli la cover e la pellicola, magari fanno contatto.. Se no può essere il sensore di pressione
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
NOW Z3C green!!!
già fatto, però il problema è venuto quando ho messo la pellicola, tantissime persone straniere hanno questo problema, sembra che si tratti di un problema di software
https://www.youtube.com/watch?v=3_YFRM_6_jY
**EDIT**
Ho provato a fare il flashtool ma nulla, dovrei attivare origine sconosciute ma mi risulta impossibile visto che ogni volta che ci provo mi rimanda indietro, mi ha pure attivato la modalità per disabili, quindi quando premo parla da solo e devo cliccare, selezionare, e premere per usare un'applicazione.
**EDIT** 2
Ho provato a utilizzare il fon con aria fredda con gli sportellini del telefono aperti (nel caso ci fosse dell'acqua nel telefono), ma nulla.
Penso di riportarlo in negozio e farmelo cambiare visto che ha a malapena una settimana di vita (ZION SMART SHOP).
Ultima modifica di Francesco998; 31-12-14 alle 14:34 - Motivo: edit