CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
Discussione:

Passaggio a Xperia Z3 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io avrò letto al massimo un paio di episodi in giro riguardo il.problema al magnete. Credo che una rondine non faccia primavera per questo è probabile che siano terminali fallati e ciò può accadere con qualsiasi casa costruttrice.
    Considera inoltre che solitamente nei forum scrive chi ha dei problemi, coloro che.sono soddisfatti e che non hanno problemi più difficilmente manifestano la loro esperienza.
    Con questo io ti consiglio questo terminale alla.grande, utilizzo tranquillamente il cavo magnetico fin dall'inizio senza alcun problema. Il cavo usb? Solo per necessità quando devo trasferire grandi quantità di dati.
    Se proprio vogliamo essere pignoli sul magnete si può adottare un'accortezza :nello staccare il cavo si può ruotare leggermente l'estremità anziché traslare in modo da sottoporre il magnete stesso ad una forza minore. Non so se sono riuscito a spiegarmi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Rimanete in tema...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sono convintissimo di prenderlo, oggi sono andato a vederli di presenza. Entrambi belli, sia verde che nero. Domani mattina vado a prenderne uno dei due. Anche se sono parecchio indeciso....vorrei il verde, ma ho paura che stanchi dopo un pò! aiutooo
    grazie sempre a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsoft Visualizza il messaggio
    Io avrò letto al massimo un paio di episodi in giro riguardo il.problema al magnete. Credo che una rondine non faccia primavera per questo è probabile che siano terminali fallati e ciò può accadere con qualsiasi casa costruttrice.
    Considera inoltre che solitamente nei forum scrive chi ha dei problemi, coloro che.sono soddisfatti e che non hanno problemi più difficilmente manifestano la loro esperienza.
    Con questo io ti consiglio questo terminale alla.grande, utilizzo tranquillamente il cavo magnetico fin dall'inizio senza alcun problema. Il cavo usb? Solo per necessità quando devo trasferire grandi quantità di dati.
    Se proprio vogliamo essere pignoli sul magnete si può adottare un'accortezza :nello staccare il cavo si può ruotare leggermente l'estremità anziché traslare in modo da sottoporre il magnete stesso ad una forza minore. Non so se sono riuscito a spiegarmi
    cioè girare l'estremità del cavo in senso orario o antiorario tirando comunque? ho appena acquistato 65 euro di accessori (tra vetro, pellicola retro, cover, cavo magnetico)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanoinfe Visualizza il messaggio
    cioè girare l'estremità del cavo in senso orario o antiorario tirando comunque? ho appena acquistato 65 euro di accessori (tra vetro, pellicola retro, cover, cavo magnetico)
    Si basta che lo ruoti un po'. Non c'è bisogno di tirare a quel punto perché si stacca da solo ma farà meno forza il magnete!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mrsoft per il post:

innuendofloyd (03-05-15),stefanoinfe (02-03-15)

Senior Droid L'avatar di gianlu11

Smartphone
    Sony Xperia Z3C

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 170 volte in 157 Posts
    Predefinito

sono convintissimo di prenderlo, oggi sono andato a vederli di presenza. Entrambi belli, sia verde che nero. Domani mattina vado a prenderne uno dei due. Anche se sono parecchio indeciso....vorrei il verde, ma ho paura che stanchi dopo un pò! aiutooo
    grazie sempre a tutti
    Puoi mettere una cover al massimo, ti consiglio di prenderti un colore neutro a questo punto , quindi nero, sennò se ti piace il verde perché no, alla fine è un colore molto bello difficilmente ti stancherà(è più facile che ti stanchi il bianco e il nero che altri colori ahaha, almeno così è stato per me con il mio s3 bianco)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu11 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere una cover al massimo, ti consiglio di prenderti un colore neutro a questo punto , quindi nero, sennò se ti piace il verde perché no, alla fine è un colore molto bello difficilmente ti stancherà(è più facile che ti stanchi il bianco e il nero che altri colori ahaha, almeno così è stato per me con il mio s3 bianco)
    mi consigli il nero e poi mi dici che il nero (assieme al bianco) può darsi mi stanchi capisco che il colore è un gusto soggettivo, infatti cerco solo consigli. e magari una vostra opinioni visto che ne siete già in possesso. Il verde con una cover diventa come il nero tu che colore l'hai preso? hai notavo sverniciature dei 3 tasti fisici usando cover che li lasciano scoperti? grazie ancora

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io lo tengo nero e ti dico che è di una elegantezza e bellezza unica.forse di vedono un po' di più le.ditate. Non l'ho preso verde perché come te avevo paura che mi stancasse ma secondo me rimane il colore più bello. Siccome vorrò tenere il telefono per.un.po' ho preferito il nero. Per le cover sul nero ne ho.una blu ma secondo me non ci sta bene. Il nero vuole cover trasparenti o fumo, le colorate vanno benissimo sul bianco ma non lo consiglierei più ad una ragazza.
    In ogni caso cover solo la settimana, sera e weekend come mamma Sony l'ha fatto troppo bello per coprirlo

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrsoft Visualizza il messaggio
    Io lo tengo nero e ti dico che è di una elegantezza e bellezza unica.forse di vedono un po' di più le.ditate. Non l'ho preso verde perché come te avevo paura che mi stancasse ma secondo me rimane il colore più bello. Siccome vorrò tenere il telefono per.un.po' ho preferito il nero. Per le cover sul nero ne ho.una blu ma secondo me non ci sta bene. Il nero vuole cover trasparenti o fumo, le colorate vanno benissimo sul bianco ma non lo consiglierei più ad una ragazza.
    In ogni caso cover solo la settimana, sera e weekend come mamma Sony l'ha fatto troppo bello per coprirlo
    infatti ho ordinato una cruzerlite trasparente (mi sono messo al sicuro non sapendo ancora il colore del compact). Per il discorso ditate con la cover penso si risolva. o no? che mi dici dei 3 tasti fisici verniciati di nero? te lo chiedo perchè in negozio ne ho visto uno, proprio nero, che li aveva sverniciati.

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

infatti ho ordinato una cruzerlite trasparente (mi sono messo al sicuro non sapendo ancora il colore del compact). Per il discorso ditate con la cover penso si risolva. o no? che mi dici dei 3 tasti fisici verniciati di nero? te lo chiedo perchè in negozio ne ho visto uno, proprio nero, che li aveva sverniciati.
    Le ditate sono sul retro dove ho semplice pellicola.secondo me con un vetro come ho messo all'anteriore si risolve un po'. Dei tasti scoliriti sei la prima persona che noto si lamenta.a ma tutto ok per ora..... Sgrat Sgrat

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio