CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90
Discussione:

Passaggio a Xperia Z3 compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele751 Visualizza il messaggio
    Per favore mi fate sapere se xperia z3 compact ha il led di notifica e di quanti colori... grazie.
    Led di notifica presente! È un rgb ergo puoi impostare tutti i colori che vuoi

2. Il seguente Utente ha ringraziato mrsoft per il post:

michele751 (10-04-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

ragazzi come vi trovate? pensavo allo z3 compact (l ho visto online garanzia ita sui 370/380)

conviene aspettare (so che a breve dovrebbe uscire lo z4 normale e verso fine anno la versione compact)

il dubbio è tra lo z3 compact e lg g2 (ma il sony è più nuovo e credo avrà l'aggiornamento per più tempo.)

grazie per i consigli
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    ragazzi come vi trovate? pensavo allo z3 compact (l ho visto online garanzia ita sui 370/380)

conviene aspettare (so che a breve dovrebbe uscire lo z4 normale e verso fine anno la versione compact)

il dubbio è tra lo z3 compact e lg g2 (ma il sony è più nuovo e credo avrà l'aggiornamento per più tempo.)

grazie per i consigli
    Unisco a un altro thread dello stesso argomento
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio

grazie per i consigli
    Processore 801 contro 800, + ram, dimensione leggermente più piccola batterie capienti che consentono i 2 giorni.. Il vero vantaggio del g2 e il Supporto della community..

Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Baby Droid L'avatar di pandos77

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact Green

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho questo gioiellino verde mi trovo benissimo...uno spettacolo oserei definirlo...

comunque qualche giorno fa ho visto lo Z3 normale (D6603) e' molto piu grande dello Z3 compact ma molto accattivante con quel colore ruggine e il display triluminus full hd
    ....meraviglioso

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pandos77 Visualizza il messaggio
    ho questo gioiellino verde mi trovo benissimo...uno spettacolo oserei definirlo...

comunque qualche giorno fa ho visto lo Z3 normale (D6603) e' molto piu grande dello Z3 compact ma molto accattivante con quel colore ruggine e il display triluminus full hd
    ....meraviglioso
    devo passare in un negozio e confrontare il compact con il g2 per capire la differenza di grandezza, io al momento ho un galaxy s (schermo da 4) e vedere soprattutto la differenza di grandezza

lo z3 normale è bello ma è fuori budget per le mie disponibilità
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Baby Droid L'avatar di pandos77

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact Green

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

noterai subito la differenza tra i terminali z3 e' grande 5.2 pollici molto bello vai in qualche negozio per vederlo...comunque quando ho comprato il mio z3c avevo gia visto il fratello piu grande ho comprato il piu' piccolo per una mia comodita'....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ragazzi mi consigliate lo z3 compact? pro e contro? potenza wifi,gps e ricezione? batteria? audio con le cuffie e in chiamata e dall'altoparlante? premetto che ho un galaxy note 3 da 6/7 mesi ma è un continuo infarto per tutte le volte che mi scivola dalle tasche o mi sta per cadere e poi ingombra quindi farei bene a passare allo z3 compact?
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ragazzi mi consigliate lo z3 compact? pro e contro? potenza wifi,gps e ricezione? batteria? audio con le cuffie e in chiamata e dall'altoparlante? premetto che ho un galaxy note 3 da 6/7 mesi ma è un continuo infarto per tutte le volte che mi scivola dalle tasche o mi sta per cadere e poi ingombra quindi farei bene a passare allo z3 compact?
    Ciao. Lo possiedo da un 3 mesi e ti posso dire che è un ottimo smartphone. Mai avuto un lag. Ricezione e ottima poi dipende dall'operatore. Batteria se non aggiornia a Lollipop ti dura un bel po' in più. Poi dipende dal tuo utilizzo, però a fine giornata ci arrivi senza problemi. Per il grip essendo di vetro tende a scivolare un po' quindi devi stare attento E in tasca non da per nulla fastidio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackFoley Visualizza il messaggio
    Ciao. Lo possiedo da un 3 mesi e ti posso dire che è un ottimo smartphone. Mai avuto un lag. Ricezione e ottima poi dipende dall'operatore. Batteria se non aggiornia a Lollipop ti dura un bel po' in più. Poi dipende dal tuo utilizzo, però a fine giornata ci arrivi senza problemi. Per il grip essendo di vetro tende a scivolare un po' quindi devi stare attento E in tasca non da per nulla fastidio
    per quanto riguarda la parte audio?
    Spoiler:

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio